Sera a tutti,intanto complimenti per l'articolo
,be che dire,un bella lista,pero giocandolo pure io devo dirti che un problema rave questo tipo di mazzo h:non abbiamo modi di GAINARE vite per stare sopra aggro,poi visto che nella tua giochi 8 terre che te sparano in faccia,per l'inserimento di
confidente oscuro ci sta tutto,pero ti rimane il problema de gainare vite,ora vado con altre considerazioni:
1) lo
spettro di sedraxis,bella carta ha mio parere,pero devo dirti che nella mia di lista lo dovuto levare,te lo levano facilmente,contando che in modern chiunque giochi bianco dispongono di quei dannati
sentiero dell'esilio e quindi non hai modi poi di sfruttare dissotterrare,poi se lodissotteri ancora peggio,a me fatine me lo ha fermato con quella dannata pulce,io per risolvere il problema di gainare vite ho inserito il
vampiro falco notturno,almeno allo stesso costo e na bella bestiola,pero stavo valutando l'inserimento del
batterskull,almeno disponi sempre de na creature riciclabile e diciamo "difficile" da rimuovere,se poi equippata a delver flippata fa i buchi in tutti i sensi
2)il 4° colore lo volevo inserire anche io,pero a me ha dato scarsi risultati,infatti inserendo il bianco giocava 4
spirale fulminante e 3
prigione spettrale,pero se inseriamo il bianco guadagnamo i
crumiri della cucina che come creatura qua dentro sarebbe perfetta,sentiero,spirale e
grande abolitore che contro altri combo e control li fermi lasciandoti tutto il tempo per controllare
3)riguarda il fattore side,noto che contro affo giochi baldoria,ma non ti converrebbe
richiamo di hurkyl,perche la prima e sorcery e ti richiede mana per spaccare parecchia roba,e ti rende snap come na normale creatura che cali a turno tuo,invece richiamo al modico costo di
mana fa tornare tutto in mano e con snap e sempre minaccia pronta a rompergli le uova nel paniere,vero che non spacca ma almeno la fai a fine turno suo,e rimani anche mana open per minacciarlo prima di lanciarlo,per quanto riguarda colonna di fuoco ti consiglierei di meglio,io gioco
volcanic fallout che è un bel removal,istant,spara a tutto ed in più è incouterabile che contro combo(splinter twin) gli blocchi la scombata con la pulce e kiki jiki,non fermi purtroppo esarca pero e gia un bel modo per levarti di torno i primi due,anche se devo dire che colonna non spara alle tue volanti,però come e stato detto per il fatto della 'burn phase' e comunque uno sparo,per il resto tutto ok,però una domanda me viene,come riesci a contrastare la
blood moon,cioè giochi solo 4 terre basiche,contando che TUTTE le terre non base,quindi fecth incluse,te diventano montagne,sapendo che poi l'oppo e capace che non ti lanci sentiero per il fatto che poi ti cerchi la basica che ti serve?
Vabbe finisco che vado,ti rifaccio i complimenti per questo splendido articolo e buona domenica