meso94 ha scritto:In preparazione del Game Day che si terrà tra un mesetto circa ho deciso anche io di montare questo splendido mazzo, economico, divertente, forte e sopratutto velocissimo ...lo sto testando da un paio di giorni e devo dire che sa dire la sua contro praticamente tutti i mazzi del formato, ma sopratutto è estremamente rapido e veloce a volte da strappare la vittoria anche di quarto, ma la maggior parte di quinto la partita è chiusa...ma non vi terrò sulle spine ed ecco a voi la lista che sto usando e che ho pensato vedendo anche quelle che già esistono:4 Chandra's Phoenix
2 Madcap Skills
4 Rakdos Cackler
4 Burning-Tree Emissary
3 Fanatic of Mogis
3 Firedrinker Satyr
4 Lightning Strike
20 Mountain
4 Foundry Street Denizen
3 Ash Zealot
3 Gore-House Chainwalker
4 Searing Blood
2 Magma Jet
SB: 2 Anger of the Gods
SB: 2 Flames of the Firebrand
SB: 3 Skullcrack
SB: 2 Mizzium Mortars
SB: 1 Scouring Sands
SB: 2 Mindsparker
SB: 3 Burning Earth
ed ecco alcune delle mie scelte che ho preso...perchè niente boros reckoner penseranno alcuni?? la risposta è semplice, è una carta molto forte e sicuramente 3 di devozione sono tanti, ma a mio parere non è così essenziale come si pensa...puntiamo sulla velocità piuttosto che sulla qualità delle nostre creature...lo stesso discorso va fatto per il drago salsiccia di Theros (stormbreath dragon), forte forte, ma ora che scende quello io vorrei che la partita sia già chiusa o quantomeno altamente compromessa per l'oppo.
nel tuo mazzo un drago soffio di tempesta potrebbe scendere di terzo (giocando anche 4 santuari ).. sarebbe lui a chiudere o compromettere altamente la partita!