spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ORI] Vortice Incandescente / Molten Vortex

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [ORI] Vortice Incandescente / Molten Vortex

Messaggioda LEONHARD » 30 giu '15, 0:18

Allora va bene se proprio vuoi puntualizzare su tutto, mi scuso, burn effettivamente con meno di 19, e non 17-18, non se ne vedono, e servono 3, non 4 lande, per fare botto + skull, perchè di botti da due burn non ne gioca.
Comunque resta il fatto che imho le probabilità di andare in flood son comunque pochine e sicuramente non sacrificherei slot di carte ben piu' utili per poter fare un ipotetico shock
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [ORI] Vortice Incandescente / Molten Vortex

Messaggioda xXMarco » 30 giu '15, 13:01

più ipotetici shock, oddio in modern poi non so quanti counter girano, però basta un rallentamento del game, soprattutto con la side, per floodare(poi floodare, anche solo vedendo 2 lande in più già è una carta che fà 4 danni). anche se l'oppo guadagna 3/6 vite, già gli spari visti nei turni normali di gioco, statisticamente non bastano

Poi sarà io però a me non piace punare tutto sulla fortuna, perchè la landa di troppo c'è sempre, io burn l'ho giocato, mazzo demmerda che perde propio per il topdeck di una terra, in legacy, e in modern non l'ho provato con più colori, ma era la stessa cosa. Inoltre in g1 è una carta che fà gg contro control, come il sulfuric vortex
Avatar utente
xXMarco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 13 ott '14, 10:44

Re: [ORI] Vortice Incandescente / Molten Vortex

Messaggioda Fpdr » 1 lug '15, 14:42

Ma che modern... scusate, ma sta carta ne sa e parecchio in Lands o Eternal Garden qual dir si voglia!
E' un'ottima win condition alternativa che va a sparecchiare ulteriormente i board volendo...
il mazzo legacy lands ha diciamo sempre avuto difficoltà nel castare la seconda o terza win dopo dark depths(vincere di punishing fire in faccia non è cosa breve):
Seismic Assault Primeval Titan o la recente Titania, Protector of Argoth hanno sempre avuto il problema di essere piuttosto mana intensive in un mazzo come lands o di costare comunque troppo... questa carta invece sembra essere una soluzione molto più pratica e cerdo anche indigesta ad un tier molto affermato come miracle dal quale, comunque, si ha già un ottimo match up, ad esempio.
Poi, per carità, potrà vedere gioco anche in modern, ma la sua casa piuttosto certa è nell' Eternal Garden!
Avatar utente
Fpdr
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 19 mar '14, 12:16

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti