spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda steven180794 » 29 giu '15, 13:44

micionero ha scritto:grazie ragazzi :)
dopo quanto detto dentro 2 languish ed il faro..ho tolto 1 condannare ma forse meglio via uno scartino?
Creature
4x Wall of Shards
2x Tidehollow sculler
3x Alms Beast
1x Blood Baron of Vizkopa

Stregonerie
4x Inquisition of Kozilek
2x Thoughtseize
3x Beseech the Queen
2x Languish

Istantanei
3x Devour Flesh
3x Condemn
1x Beacon of Immortality

Incantesimi
3X Greater Auramancy
4x Tainted Remedy
2x Phyrexian Arena

Più 23 Terre

ricapitolando:
9 drop cc1
12 drop cc2
9 drop cc3
5 drop cc4
1 drop cc5
1 drop cc6

Hai messo la mia idea del Beacon Finisher, ti adoro micionero :D secondo me questa lista è davvero solida e divertente, PROMOSSA, io aspetterei il ciciarampa per una conferma o un aggiustata e soprattutto per la seconda lista 4C (con rest for the wearyheroes' reunion fiery justice e che si può anche permettere il sanguine bond, quella di vexac mi dispiace ma non mi piace molto :* sembra un altro mazzo P.s Ma quanto è forte Languish nel nonstro mazzo???? :lol: ed apprezzo assolutamente la Phyrexian arena al posto del dark confidant, secondo me mancava proprio quello( anche se cosi bisogna stare attenti alle vite perchè abbiamo levato sia rest che heroes reunion che potevano aiutarci anche in caso di nostri PV bassi
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda obzedat » 29 giu '15, 14:30

Ottima lista!

Io però farei: -1 Beseech the Queen / +1 Tidehollow Sculler oppure +1 scartino (anche duress è ottima: a noi interessa proteggere la combo)
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LEONHARD » 29 giu '15, 22:06

Mi sto appassionando anch'io a questo nuovo deck. Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo articolo, spero di non infrangere nessuna regola: (http://www.channelfireball.com/articles ... irst-take/). Articolo in cui Caleb Durward, fra le altre cose, butta giu' una lista che possa sfruttare il nuovo incantesimo. So che sarebbe meglio fare tutto di testa nostra, ma chissà che non si possa trarne qualche spunto interessante.

Edit by Legolax: l'informazione è libera, quindi nessun problema sul linkare un articolo di Channel Fireball (sito web dedicato al magic, pieno di gente scarsa che di magic proprio non ne sa nulla :v :v). Chiaro poi, se possibile, evitiamo di linkare siti concorrenti (aka italiani) :P
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda steven180794 » 29 giu '15, 23:10

LEONHARD ha scritto:Mi sto appassionando anch'io a questo nuovo deck. Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo articolo, spero di non infrangere nessuna regola: (http://www.channelfireball.com/articles ... irst-take/). Articolo in cui Caleb Durward, fra le altre cose, butta giu' una lista che possa sfruttare il nuovo incantesimo. So che sarebbe meglio fare tutto di testa nostra, ma chissà che non si possa trarne qualche spunto interessante.

Troppo tardi, anche se era vietato ho già letto l articolo ed è tutto nella mia testa XD Aaaaaallora, sarà anche un pro ma cavolo che lista schifosa che ha ideato, dice anche che non è competitiva, ma daaaaai, l idea del Beacon già l abbiamo avuta e tutte le altre carte sono totalmente inutile per noi, tranne forse nevermore per difenderci da abrupt decay e Skyshroud Cutter(che sarebbe una bomba per noi però non è legale in modern TT_TT ). La nostra lista è molto più solida e ha molte più possibilità di vittoria, usa carte dalla già provata forza che possono accompagnare in modo straordinario la nostra strategia, è più un midrange che un combo puro e si sa che i combo possono essere molto fragili.
P.s Ciciarampa credo che tutti qui stiano aspettando la tua lista finale e una possibile 4C :D
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda micionero » 30 giu '15, 12:38

Edit by Legolax: l'informazione è libera, quindi nessun problema sul linkare un articolo di Channel Fireball (sito web dedicato al magic, pieno di gente scarsa che di magic proprio non ne sa nulla :v :v). Chiaro poi, se possibile, evitiamo di linkare siti concorrenti (aka italiani) :P

beh a conferma di ciò quale pro in un simile deck userebbe la night's whisper (che personalmente adoro) piuttosto che sign in blood!?
my modern decks: UB Mill - W Martyr - GW Auras - B Vampires
la mia carta che vorrei venisse stampata
micionero
Livello V
Livello V

Messaggioda Ral Zarek » 30 giu '15, 15:36

Niente da fare, quella lista non mi ha convinto affatto
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Fillo94 » 30 giu '15, 16:54

peccato che in modern punishing fire sia bandito, altrimenti sarebbe un auto-include nella versione midrange xD
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda UomoComune49026 » 30 giu '15, 17:31

Non sono un esperto, ma vorrei mettere il seme del dubbio nelle vostre menti... 8O
Siamo sicuri che con Beacon of Immortality vinciamo?
Tainted Remedy dice:"Se un avversario dovrebbe GUADAGNARE vite.." con l'istantaneo bianco invece non si guadagna niente, si raddoppia, tecnicamente viene solo reimpostato il numero, ma nessuno guadagna vite. Poi magari sbaglio ma sulla carta non c'è scritto gain...
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ExLo05 » 30 giu '15, 17:39

UomoComune49026 ha scritto:
Tainted Remedy dice:"Se un avversario dovrebbe GUADAGNARE vite.." con l'istantaneo bianco invece non si guadagna niente, si raddoppia, tecnicamente viene solo reimpostato il numero, ma nessuno guadagna vite. Poi magari sbaglio ma sulla carta non c'è scritto gain...

"L'effetto del Faro dell'Immortalità conta come guadagno di punti vita (o perdita di punti vita, se i punti vita erano negativi) per gli effetti che si innescano per o sostituiscono un guadagno di punti vita (o una perdita di punti vita). [Oracle 2007-07-15]" Se lo dice la FAQ delBeacon of Immortality credo sia così :D
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda UomoComune49026 » 30 giu '15, 17:45

ExLo05 ha scritto:
UomoComune49026 ha scritto:

"L'effetto del Faro dell'Immortalità conta come guadagno di punti vita (o perdita di punti vita, se i punti vita erano negativi) per gli effetti che si innescano per o sostituiscono un guadagno di punti vita (o una perdita di punti vita). [Oracle 2007-07-15]" Se lo dice la FAQ delBeacon of Immortality credo sia così :D

Ok alzo le mani allora :) , volevo comunque congratularmi con tutti voi che state lavorando a questo mazzo, e spero vivamente che riuscirà a fare risultati.
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo