In standard lo metteranno sicuramente un qualche copia... se non il set (ma c'è
Zurgo Suonacampana che fa da contendente). Parlo da giocatore Mono Red Aggro.
-Zurgo ha il vantaggio di essere da subito un 2/2 e può essere pure tirato di accellerare (che fa comodo verso il mid-game dove abbiamo abbastanza mana e stiamo esaurendo le risorse mentre ci mancano pochi danni da fare)
- Il suo svantaggio è che è leggendario (cosa non da poco fidatevi) che non è un goblin (nel prossimo T2 piledriver spopolerà) che praticamente non può bloccare (di questo ce ne possiamo fregare abbastanza).
-Il glory chaser ha tutte le potenzialità per diventare un 2/2 ostico da bloccare e a mio parere è molto facile che lo diventi se partiamo noi, pochi mazzi piazzano creature di primo, di secondo quasi tutti... contro control diventa rinomato sicuro, e a meno che non ce lo tolga con una remouval sano [Censurato], 2 danni sicuri ogni turno, e possiamo averlo in più copie in campo, spacca le pedine di mirror se siamo costretti a bloccare. Ma come già detto sopra questo goblin aiuta il Piledriver
-Potrebbe rimanere un 1/1 che si è immolato per la causa subito dal secondo turno e non ci ha migliorato affatto la situazione e non può diventare rapido.
Comuque valuterò se inserirlo. Che a mio parere le potenzialità le ha tutte