bah...almeno ditelo che ne avete già abbastanza di company
Spero che non la giocheranno in più di 2x nelle side (ma sicuro lo faranno)...che cocomeri!!
carlo.g ha scritto:Funziona anche contro twin?
sniper13 ha scritto:Vi dirò che mi fa molto strano che non ci sia scritto "nontoken creature"
Cioè questa cosa ammazza pure una attivazione di Dark Depths... non poco
MadMax ha scritto:xXMarco ha scritto:Contro fiala anche rende male perchè non la blocca, la rallenta solo di un turno la sfialata
Non ti seguo. La creatura viene esiliata (e pesco pure).
Non blocca fiala perché non la spacca, in sostanza...
Nasubi ha scritto:Sarò un po' in controtendenza, ma io tutta questa forza non la vedo.
Voglio dire, ok forte di side, ma quanto è realmente migliore di un Counter ben piazzato su una Living End o una Company? Ok che esilia e cicla, ma vale la pena occupare 2-3 slot di side (o la vedi di sicuro o è una morchia inutile) per qualcosa da sidare contro un paio di MatchUp (che non sono nemmeno poi così comuni?)
Dai giocatori di Token non capisco poi questo sgomento: sopratutto a voi non vi fa più male di un Negate o Mana Leak qualsiasi
In sostanza forte sì, ma giusto perché si cicla. Però addirittura essere così super emozionati... Boh!
Edit: parlo ovviamente in ottica Modern, ma penso si potesse facilmente intuire!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti