I combattenti di questo set "Saranno Famosi"... quanta tristezza ragazzi, ma quindi è confermato che Liliana e Maria de Filippi sono la stessa persona?
Riguardo a lui, è un orsetto che se passa diventa 3/3 e cerca un oggettino (tipo batterskull o spada). Secondo me è mediocrissimo, però in una possibile build soldati o umani che gli da un attimo di tregua forse può fare qualcosa.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Interessante. Non è la mistica forgiapietra (neanche per sbaglio ) ma può essere carina in più copie. Non credo esista monoW equip in modern , ma magari questa può essere utile insieme a sun titan e squadron hawk per fare cose divertenti
Ultima modifica di Andre il 22 giu '15, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Modern Melira Company UTron Living End The Aristocrats
Commander Kaalia Of The Vast Roon Of The Hidden Realm Narset, Enlightened Master Oloro , Ageless Ascetic Meren of clan Nel Toth
Prendete Fame con le molle, nessuno ha ancora fornito una traduzione ufficiale della keyword. Io mi sono semplicemente limitato a tradurre una traduzione non-ufficiale in italiano Si nota quando uso il ~.
Per mè è una carta molto bella e può garantire una bella build per equipments, ma non la paragonerei mai a Stoneforge Mystic
PS
Spoiler:
Flavour text:
"Hmmm, questo è davvero in ottime condizioni! Lo regalerò a mia nuora!"
Fun Club del Cubo da 1000 carte. Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella. Devoto all' Archive Trap.
Vexac ha scritto:Prendete Fame con le molle, nessuno ha ancora fornito una traduzione ufficiale della keyword. Io mi sono semplicemente limitato a tradurre una traduzione non-ufficiale in italiano ;) Si nota quando uso il ~.
Per mè è una carta molto bella e può garantire una bella build per equipments, ma non la paragonerei mai a Stoneforge Mystic 8)
PS
Spoiler:
Flavour text:
"Hmmm, questo è davvero in ottime condizioni! Lo regalerò a mia nuora!"
MENO MALE.
Spero che non sia così la traduzione (nemmeno quella inglese, so che l'hai tradotta direttamente dal Jappo/Chino/Korean <3 <3), altrimenti davvero WTF.
Imbarazzante il "quando diventa famoso". Dai, siamo in un gioco di carte, mica un programma televisivo ç_ç
Riguardo al Flavour (al gusto di menta), si riferirà a Nahiri la forgiapietra? Mistero :v
Comunque è un orsetto onesto. Deve connettere con l'avversario per tutorare, ma ci si costruisce volentieri qualcosa attorno.
Ah, e chi compara Liliana alla De Filippi merita solo la giustizia divina. LILIANA NON SI TOCCA...cioè...*ahem*... <_<"