UomoComune49026 ha scritto:Sono consapevole che sto andando OT ma non volevo aprire un nuovo post ne parlarne sulla discussione di Magic Origins per togliere spazio alle news, quindi scrivo qui, dopotutto stiamo analizzando non solo la carta nell'immagine ma tutta l'immagine. E quello che vi chiedo è di non fermarvi a guardare solo Hixus, ma il resto dell'immagine, dove possiamo notare una cosa che potrebbe significare altre novità e innovazioni oltre la "metamorfosi" dei set: a destra possiamo trovare una confezione di qualcosa, possiamo capire cosa leggendo ai suoi piedi: 15 card booster pa... sappiamo tutti come finisce... Notiamo quindi che forse le buste di cartone di MM2 non erano qualcosa per variare, ma l'inizio di un cambiamento, perché non credo proprio che dopo Origins ricominceranno a fare quelle classiche... a voi la parola, cosa ne pensate?
Nonostante la scritta, credo che non sia un booster pack:
1 - Non è propriamente uguale a quelle di MM2, da notare "l'appendino" in alto;
2 - Ma soprattutto: un booster pack più alto e quasi più grosso di un intero Starter Pack? Ma stiamo scherzando?
Però non so perché c'è la scritta 15 card booster pack... Secondo me, è un pezzo di cartone dentro lo starter pack che divide il mazzo dalle due bustine... Ma sinceramente non lo so, mi sembra assurdo che sia un booster pack