bumblebee ha scritto:Dismember fa male se rivelato di confi, e fa male se usato nei primi turni... per quanto riguarda invece il discorso scartini sono d'accordissimo che è importante togliere pezzi "chiave" all'oppo... ma nel caso non li avessi in mano ma avesse solo cose più grosse che conseguono all'aver chiuso il trono oppure ad aver appoggiato amulet, magari topdeckato... secondo me seize è troppo forte e nonostante ti butti giù di vita ha una gamma di target illimitati, risultando quasi mai carta morta. Inoltre, con l'ingresso di
Dromoka's Command abbiamo una carta che ci permette di fare diverse cose interessanti e che può davvero ribaltare delle partite, facendo spesso un 2x1; credo sia infatti questa la sostituta di
Dismember
Per gli scartini tranquillo: una mano senza carte per trovare lande o accelerare mazzi come Tron e Amulet la mulligano, quindi vai abbastanza sul sicuro!
Se poi becchi tron con il trittico in mano va beh...hai perso! :p
Discorso Dismember...beh, i 4 p.v. che paghi per castarlo a costo
altro non sono che i 4 danni che ti farebbe lui al primo attacco.. 1x fossi in te lo giocherei, un po' randomico ok, ma se capita non fa mai schifo..anche perché ripeto: PtE nei primi 3 turni rischia di essere addirittura controproducente..
Se vuoi tenere i 2 PtE piuttosto rinuncia a un Decay..