Infatti, affinity di certo non ci vinci rimbalzandogli memnito, semmai i problemi sono placca e cambione che hanno un costo di 2 e 3, vuol dire tapparsi out di 5 socery... sarà bello per voi, ma per me no...
@Siol: che ricorsione? stiamo parlando della stessa cosa che fà verdetto supremo però peggiorata... tritone ha drop a 2, quindi quella lì la paghi 4 e glie li bounci, poi fai snapcaster e la flashback(una volta perchè si esilia!!) e gli rimbalzi i tritoni di nuovo... ma a sto punto fare doppia wratta no?
Esiste già marea devastatrice, sguardo granitico, ma sono una peggio dell'altra, non capisco cosa questa abbia di meglio... che rimbalza una volta uno snapcaster? (che tra l'altro come interazione si intende solo, la giochi normale, poi con snapcaster la giochi la seconda e ultima volta, però hai lo snap in mano) E' socery continuo a ripetere e rimbalza solo
@alvoi: giusto per curiosità, che mazzi intendi quelli contro cui tirando sta roba, ci vinci? certo se sono in screw siamo d'accordo, ma tu ti tappi out per questa, e credo che gli costi poco ricastare la roba che hai rimbalzato e tornare a una situazione, circa, uguale alla precedente... auree ti costa 3/4 diciamo, vuol dire che 3/4 terre le ha in cmapo, 1 per bestia e altre per auree, situazione di prima... Affinity abbiamo già detto, almeno la devi pagare 4, e credo che al quarto turno ti ricag* la mano in campo. BG vari neanche parlarne... tritone ecco gli rimbalzi anche fiala quindi ok, ma sinceramente contro un mazzo che usa anche counter preferirei un verdetto supremo...
Non voglio "spegnere" gli animi, ma io ho provato in legacy "4fun" diciamo così, un monoU control che usava la
marea devastastrice miracolata di cappa (quindi pure istant) e non era assolutamente niente di che...figurarsi questa, costo doppio e socery