xXMarco ha scritto:flizza anche se non è un'abilità di target quindi? cioè per capirci, flizza propio, oppure, non essendoci nessun target illegale, si risolve quanto possibile(cioè mette il token)??
No no, non fa niente del tutto. C'è un "if" che controlla se è successa la condizione per cui mettere il token (esilia Liliana e rimettila girata). Se non avviene il blink, non metti neanche il token.
Non so se "fizzlare" è il termine giusto per indicare che l'abilità non fa nulla, era per capirci. Comunque di per sè l'abilità cerca di fare tutto il possibile, non viene neutralizzata. Però nel caso specifico il "tutto il possibile" è niente, perchè prima cerca di blinkare (ma "quella Liliana" non c'è più) e non lo fa, poi verifica se l'hai fatto (ma non l'hai fatto), quindi basta, non c'è altro da fare.
Credo che sia stato fatto perchè altrimenti senza la "if" Liliana +
Dannazione farebbe mettere una marea di token, cosa che non è il "senso" dell'accensione della scintilla di Lilly stessa..
Il senso (ovvero la storia) è che muore il fratello (qui un'altra creatura), lei cerca di curarlo, e invece si planeswalkerizza e lo zombifica.