Come da titolo, uno spazio in cui condividere i nostri peggiori errorii e le nostre migliori giocate. Per riderci su e/o per trarne insegnamento.
Missplay
PPTQ Milwaukee in negozio:
io che gioco wur delver oppo martyr
oppo con Windbrisk Heights con carta sotto, board di solo 3 pedine di spectral procession, mano praticamente vuota
Devo assolutamente impedire l'attacco delle pedozze per non far girare l'archangel of thune che mi aspettavo di hideaway.
Io con board di delver, 2/3 carte in mano e nessuna removal, devo assolutamente topdeckare una qualsiasi removal.
Oppo passa, vado stappo, pesco, cerco di contenere l'entusiasmo quando mi vedo arrivare un electrolyze come cacio sui maccheroni con cui fare un sugosissimo 3x1. Passo, oppo stappa, ci pensa, entriamo in combat, prima che dichiari le creature, contentissimo tappo 3 gioco electrolyze, splitto i danni a due pedine e lo guardo spocchioso, , Lui a sua volta mi guarda e con voce titubante mi fa <<ok, però,...cioè, son tutte 2/2>> Sposto lo sguardo, un onore dei puri mi guarda arrogante a fianco delle pedozze, completamente trascurato dal sottoscritto.
vabbuò da cosa nasce cosa, attacca di tre, paga 1 mi gira thune di landa, blocco un turno di delver mentre le sue pedozze crescono, tengo botta un paio di turni.
Fine partita, in mano aveva poca roba utile, motivo in più per credere che aver fatto quell'errore e consentirgli di attaccare di 3 per thune abbia condizionato non poco l'esito finale del match.