BR Avarice by Vexac | ||
Creature 2 Grim Lavamancer 4 Dark Confidant 4 Pack Rat 2 Vampire Nighthawk 3 Avaricious Dragon Stregonerie 4 Inquisition of Kozilek 3 Thoughtseize Istantanei 4 Lightning Bolt 2 Dismember 2 Kolaghan's Command 2 Terminate 1 Slaughter Pact Planeswalkers 3 Liliana of the Veil | Terre 4 Blackcleave Cliffs 4 Bloodstained Mire 2 Verdant Catacombs 1 Graven Cairns 3 Mutavault 2 Lavaclaw Reaches 1 Urborg, Tomb of Yawgmoth 3 Blood Crypt 3 Swamp 1 Mountain | Sideboard: 3 Blood Moon 4 Fulminator Mage 1 Slaughter Games 2 Shatterstorm 2 Relic of Progenitus 3 Dragon's Claw |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Vexac ha scritto:La notte (lo conosco da ieri sera) mi ha portato ispirazione e stamattina ho buttato giù una listina per sfruttare il draguzzo:Spoiler:
Magari è il momento che i Rakdos superignoranti tornino alla ribalta!
Josh ha scritto:I commenti inferiori a tot caratteri vengono cancellati perchè non "arricchiscono" i Topic
Josh ha scritto:OT: Ma è veramente questo il luogo adatto per postare una lista? Con che senso? Con che fine? I commenti inferiori a tot caratteri vengono cancellati perchè non "arricchiscono" i Topic, e un moderatore mi posta una lista a caso. Non scrivo per offendere ma per contestare in modo educato.
La carta ha un buon body e un buon costo, ma l'effetto la rende veramente particolare, anch'io opterei per un Dredge, ma resta comunque una carta rischiosa per il costruito.
Vexac ha scritto:Josh ha scritto:OT: Ma è veramente questo il luogo adatto per postare una lista? Con che senso? Con che fine? I commenti inferiori a tot caratteri vengono cancellati perchè non "arricchiscono" i Topic, e un moderatore mi posta una lista a caso. Non scrivo per offendere ma per contestare in modo educato.
La carta ha un buon body e un buon costo, ma l'effetto la rende veramente particolare, anch'io opterei per un Dredge, ma resta comunque una carta rischiosa per il costruito.
Preferisco risponderti qui piuttosto che in privato, per trasmettere meglio il messaggio anche a chi magari non postava da un po':
Negli ultimi mesi la moderazione è cambiata, e certe baggianate come il commento da 100 caratteri sono state abolite
Il forum ha una nuova struttura molto più immediata e i messaggi non vengono più lockati se non sono conformi all'ideale della sezione, ma vengono semplicemente spostati in quella corretta.
In particolare, in questa sezione non vige più la regola dei 100 caratteri e finchè l'a sezione rimane serena, educata e attiva (meglio 10 persone che scrivono "bella questa carta!" che nessun commento per via della censura, no?) ben venga qualsiasi tipo di idea e commento in-topic
Ritornando IT:
In dredge sarebbe una carta superba, ma aspettare fino al terzo-quarto turno per giocarlo può incidere molto negativamente sulla prestazione della partita
Sarebbe servito qualcosa con la stessa abilità ma a un costo nettamente ridotto, simil Dark Confidant... e vi dirò che dal punto di vista del design è solo questione di tempo prima che qualcosa di simile venga creato (la nuova meccanica "All-in draw" del rosso pian piano prende piede tra Act on Impulse, Commune with Lava, Prophetic Flamespeaker et simila).
PS lo sto testando ed è forte solo quando sopravvive un turno
EDIT: sono stato preceduto
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti