Marfo ha scritto:Zaraki ha scritto:Ragazzi, posso chiedere il vostro parere in merito ad un possibile affare? ho un amico che vuole smettere di giocare e mi ha proposto il 4x di Tarmogoyf (condizioni EX) a 380 euro (95 l'uno): vi pare una buona offerta? A me si,ma non vorrei che,con l'uscita di MM 2015, i prezzi potessero ulteriormente ribassare (anche se, a giudicare dalle tendenze su mkm e decktutor, dubito che potrebbe accadere)
Il tarmo è inaffondabile, non sarà la lieve ristampa di MM15 ad alterarne il prezzo. Sono FF suppongo? Vai tranquillo comunque, come puoi evincere da mkm, il loro prezzo medio è attorno ai 110€, diciamo che i set si vendono a 420. Hai 40, sottolineo, 40, euro di margine. Impossibile che tu ci perda soldi. Ricorda poi, che è giocatissima come carta.
Ho letto solo ora questi ultimi due messaggi.. Comprali subito!!! Sotto i cento l'uno non scenderanno mai in ogni caso! Anzi quelli di FS dato che hanno un'art diversa da MM1 e MM2 secondo me potrebbero ulteriormente salire, anche se l'art più figa è quella nei Modern Master!
Ora vi chiedo io un cosniglio, a quanto potrei vendere un 3x di Wilt-Leaf Liege? Ho paura che crollino non appena si inizia a sbustare MM2!