Quanto ho visto l'artwork, che sembrava avere un look "falso" (nel senso che è piuttosto brutta e in un certo senso "fuori" dallo stile grafico generale di Innistrad), ho pensato subito al fake. Quando ho letto il testo, che ha un design veramente poco ispirato da carta amatoriale, ho confermato mentalmente il fake. Ma quando ho visto che è la preview ufficiale di un sito, mi sono cascate le braccia. Pessima mitica, spero vivamente di non trovarla mai in bustina (anche se, ovviamente, in Limited è una bomba).
"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Anche io inizialmente ho pensato al fake, ma prima di postare ho controllato in un paio di siti.
Di certo in Limited dirà la sua..altrove non saprei sinceramente, CMC altino per una carta a portata di Dismember, ma ha pur sempre delle belle abilità.
Non è così male, secondo me... Di sicuro costa troppo...
Certo è che ha delle ottime abilità, senza dubbio Doppio attacco e volare insieme sono rari xD In più ha lifelink e fa pescare, non male Finirà nel mio mazzo commander xD
Ultima modifica di max23 il 10 gen '12, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Non mi piace perchè stà pure sotto a Dismember certo è forte magari troverà spazio nel SolarFlare ma a questo punto vinco un paio di turni di dopo e mi tengo la Consecrated Sphinx
SCG piazza lo spirito a 7.99, gravecrawler 4.99 quindi in linea con il sito da te citato. Io di solito faccio riferimento a SCG o magiccards per i prezzi.
IMHO lo spirito scender intorno ai 5-6 euro a causa dello scarso utilizzo che se ne farà in T2... costa decisamente troppo, preferisco di gran lunga i titani per chiudere la curva di mana