Hackmanaphi96 ha scritto:Ma tutti giocano settandosi così,un motivo ci sarà
Io mi baso sulla mia esperienza. Ho perso più partite con
blood moon in campo piuttosto che con choke, avendo bloccate le
mutavault che potevano essere sinonimo di 4/8 danni in più. In linea teorica ti do ragione, ma nella pratica i risultati sono diversi, appunto come ho detto prima. Il fatto che "tutti facciano così" non mi interessa, quei tutti avranno le loro buone motivazioni, si vede che il mio stile di gioco è diverso e mi trovo meglio ad aggirare choke e temere blood moon. Comunque nella lista descritta ci sono 2 faglie tettoniche in più rispetto alle nonbasiche che si giocano di solito, ció significa che blood moon e choke bloccano rispettivamente il 50% di terre ciascuno, a differenza che il primo te le rende inutilizzabili mentre il secondo le converte in "usa e getta". Ripeto, mi baso sulla mia esperienza, probabilmente non ne ho abbastanza, testeró ulteriormente.
(Da notare comunque che le
cavern of souls si stappano e i tritoni te li fanno giocare)