Grazie mille per i consigli!
Ho pensato di configurare la lista in questo modo:
//Creatures
4
Mogg Conscripts4
Goblin Cohort4
Mogg Raider4
Goblin Sledder4
Foundry Street Denizen4
Goblin Bushwhacker4
Mogg War Marshal3
Goblin Matron3
Sparksmith1
Goblin Heelcutter//Spells
4
Lightning Bolt3
Death Spark1
Tarfire//Lands
16
Mountain1
Forgotten CaveHo fatto:
- 3
Mogg Flunkies- 3
Goblin Arsonist- 1
Mountain+ 3
Goblin Matron+ 1
Forgotten Cave+ 1
Sparksmith+ 1
Goblin Heelcutter+ 1
TarfireHo aggiunto 1
Forgotten Cave, così magari si toglie una pescata morta al topdeck, sto valutando se portare le lande a 18 dato che ho inserito carte dal costo di mana un po' più alto.
Le
Goblin Matron mi stanno piacendo, ho aggiunto anche 1
Tarfire e 1
Goblin Heelcutter da poter tutorare e devo dire che mi sto trovando molto bene, per me questa potrebbe essere una lista definitiva.
Ci sono ancora carte molto interessanti che però non saprei come inserire senza sbilanciare troppo il mazzo che ora mi sembra abbia trovato un suo equilibrio.
Riguardo la side, sto andando a tentoni con i test fatti su cockatrice, per ora è strutturata così:
// Sideboard
2
Sylvok Lifestaff --> utile in molti casi, soprattutto se l'avversario gioca molte rimozioni
3
Pyroblast --> contro monoU
3
Gorilla Shaman --> contro affinity
2
Goblin Caves --> contro le rimozioni di massa nere
2
Flaring Pain --> contro le varie nebbie e circolo rosso
3
Electrickery --> per il mirror/elfo/aurahexproof
Ho visto che molte liste giocano
Raze e stavo valutando anche io di inserirlo per i mazzi che giocano più colori, ma purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di testarlo.
Fatemi sapere cosa ne pensate
SB: 3
ElectrickerySB: 1
Flame JabSB: 1
Flaring PainSB: 3
Gorilla ShamanSB: 3
PyroblastSB: 2
Sylvok LifestaffSB: 2
Goblin CavesNegli ultimi giorni sto giocando questa side, devo dire che sono soddisfatto, riesce a coprirci da ogni eventualità, mi piacerebbe aggiungere i
Flame Slash per le creature che non stanno sotto bolt, ma non saprei cosa togliere.
Usa il tag mazzo,ho unito i tuoi due messaggi ricorda che devi usare il tasto modifica quando vuoi scrivere un messaggio dopo un breve lasso di tempo.
Da questa lista in poi,tutte le liste pubblicate dovranno essere conformi al regolamento MTGO
@Azokul