spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti

Messaggioda Ravarelli » 20 mag '15, 19:17

Ciao a tutti! sono nuovo qui del forum ma non del mondo di magic, ho iniziato a giocare anni fa con l'uscita di maschere di mercadia e ho smesso poi per mancanza di tempo e fondi (e per altri hobby) qualche anno dopo. Adesso mi è tornata la voglia di giocare e sto riprendendo un pò la mano su cockatrice giocando legacy. Ciao!!
Avatar utente
Ravarelli
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mag '15, 19:13

Re: Ciao a tutti

Messaggioda donChi » 21 mag '15, 2:10

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, troverai altri che, come te, hanno smesso per un po', per poi ricominciare.. spero nel frattempo tu abbia tenuto le carte!! ;)
Ho visto che hai già addocchiato la sezione Legacy, ottima cosa! È bello vedere che hai già iniziato a partecipare attivamente al forum: se vuoi ci sono tante altre discussioni, partecipa pure a tutte quelle che vuoi!
E se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti (anche nel caso non avessi fatto il pre-release, ma solo dato un'occhiata alle carte): non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti