Diablo ha scritto:RevivedPicard ha scritto:ok ti ringrazio !! quindi nel momento in cui gioca un tarmo deve dirmi lui quanto è senza che io intervenga nel conteggio ottimo ... troppe volte amici dei miei avversari hanno fatto notare conteggi errati
Non ci siamo capiti.
Provo a rispiegarti il tutto:
nessuno dei due è tenuto a dire all'altro qualcosa riguardante delle informazioni derivate: sono pubbliche e ognuno può calcolarle.
Ti viene chiesto quant'è? Rispondi "conta!". Non hai mentito, nè fatto nulla di illegale.
Ti viene detto che il tarmo è un 5/6? Invece è un 8/9 e tu lo sai. Lo dici all'avversario e se non è d'accordo chiamate il judge, e sarà poi lui a spiegare e prendere i dovuti provvedimenti.
Gli dici che il tarmo è un 3/4, invece è un 5/6? Qua tu hai mentito, e il judge prenderà i provvedimenti.
Nessun spettatore può dire nulla su una partita ai due giocatori, al massimo può segnalare la cosa al judge.
si si avevo capito .... nella tal situazione entrambi pensavamo fosse un 4/5 nessuno mentiva però gli amici un paio di volte hano fato notare al mio avversario che il tarmo fosse un 5/6 e questo lo reputo ingiusto perchè difatto hanno interferito nella partita