kakkola ha scritto:Io avrei una domanda, non capisco perchè nessuno giochi un classico gw aura hexproof che tra l'altro non mi sembra nemmeno tanto messo male nel meta attuale
Puoi parlarne qui: viewtopic.php?f=8&t=15984
kakkola ha scritto:Io avrei una domanda, non capisco perchè nessuno giochi un classico gw aura hexproof che tra l'altro non mi sembra nemmeno tanto messo male nel meta attuale
---kuroko16--- ha scritto:Salve premetto che non conosco nulla o poco del meta del Modern vorrei montare un Burn. ho visto che ora va di moda lo splash con il bianco e verde.
Rosso nero è un'idea folle montarlo? mi piaceva di piu come splash ( avendo anche le terre) è un'idea malsana?
Come si piazza il Burn nell'attuale meta? messo bene ? posso vincere qualche torneino potenzialmente o sono soldi buttati?
grazie
Emix ha scritto:Buonasera a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, lo leggo da un pò (non avevo mai postato) e ci sono molto consigli utili.
Mi trovo a fare questo post, perchè giocavo tempo fa, al tempo del T2... Ora chiaramente i miei amati mazzi, oltre a non valere più una sega (ma porc...) sono anche inutili (doppio ma porc....).
Vorrei ricominciare a giocare, facendo qualche torneo in citta e giocare prettamente con degli amici. Non voglio spendere cifre esorbitanti per ora...
I miei colori preferiti e di cui ho giocato molto sono Verde, Bianco e Nero.
Ho letto un pò di mazzi in giro, ma sinceramente ho visto tutte cifre enormi...
Sapete consigliarmi qualcosa per iniziare a giocare?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.
juve31 ha scritto:Emix ha scritto:Buonasera a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, lo leggo da un pò (non avevo mai postato) e ci sono molto consigli utili.
Mi trovo a fare questo post, perchè giocavo tempo fa, al tempo del T2... Ora chiaramente i miei amati mazzi, oltre a non valere più una sega (ma porc...) sono anche inutili (doppio ma porc....).
Vorrei ricominciare a giocare, facendo qualche torneo in citta e giocare prettamente con degli amici. Non voglio spendere cifre esorbitanti per ora...
I miei colori preferiti e di cui ho giocato molto sono Verde, Bianco e Nero.
Ho letto un pò di mazzi in giro, ma sinceramente ho visto tutte cifre enormi...
Sapete consigliarmi qualcosa per iniziare a giocare?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.
Uniti.
In futuro ricordati di usare la funzione cerca prima di aprire un nuovo topic
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti