spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern] Discussione Prezzi

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Theos Metherlence » 22 apr '15, 21:34

LEONHARD ha scritto:Scusate ragazzi domanda: credete che una ristampa delle fetch di zendikar, se probabile o no a parte, possa farne calare il prezzo??

Certamente, esattamente com'è successo con quelle di assalto, scenderanno sui 10 € l'una circa, con ovviamente la Scalding Tarn che secondo me meno di 17/18 non scenderà perchè è quella più giocata ed ha il blu ;)

Per quanto riguarda il Phyrexian Obliterator, si tratta di una bella carta ma il costo di :B: :B: :B: :B: la rende davvero difficile da giocare! Sotto i 15€ non credo mai scenderà, però basta che stampino qualcosina per renderla più giocabile (alla Deathrite Shaman appunto), potrebbe diventare una delle migliori carte nel Modern!
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CuttyFlame » 28 apr '15, 15:11

Domanda da principiante:
secondo voi ha senso aspettare l'uscita di Modern Master per comprare carte quali Vendilion Clique e Cryptic Command?
Nel senso, è possibile che queste carte scendano di prezzo una volta ristampate?
Grazie
CuttyFlame
Livello II
Livello II

Messaggioda anticamel » 28 apr '15, 15:40

Secondo me criptico potrebbe scendere un pochino, ma non esageratamente, mentre la versione textless manterrebbe il suo valore attuale. Sulla cricca ne dubito in quanto con l'art nuova potrebbe fare più gola ai collezionisti...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda donChi » 28 apr '15, 17:32

anticamel ha scritto:Secondo me criptico potrebbe scendere un pochino, ma non esageratamente, mentre la versione textless manterrebbe il suo valore attuale. Sulla cricca ne dubito in quanto con l'art nuova potrebbe fare più gola ai collezionisti...

Di contro, questo potrebbe portare le due versioni "vecchie" della Cricca Vendilion a calare leggermente, ma personalmente non credo che le mitiche e le rare subiranno grossi cali, almeno a giudicare dai prezzi a cui si box si trovano in giro ora..
Il fatto che l'edizione sia a tiratura limitata, seppur meno del precedente MM1, non credo cambi molto l'andamento di quei prezzi.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda LorenzoT96 » 7 mag '15, 10:55

Ragazzi secondo voi quanto può costare attualmente un Twin?
LorenzoT96
Livello I
Livello I

Messaggioda Marfo » 7 mag '15, 17:11

LorenzoT96 ha scritto:Ragazzi secondo voi quanto può costare attualmente un Twin?

Se hai un negoziante di fiducia, credo che tu possa fartelo spacciare per circa 640€ senza side (la side sarebbero altri 80€ di solito, ma essendo una cosa molto "de gustibus" è insensato considerarla nel prezzo.).
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Alex » 8 mag '15, 10:21

Alex
Elder
Elder

Messaggioda Zaraki » 10 mag '15, 20:08

Ragazzi, posso chiedere il vostro parere in merito ad un possibile affare? ho un amico che vuole smettere di giocare e mi ha proposto il 4x di Tarmogoyf (condizioni EX) a 380 euro (95 l'uno): vi pare una buona offerta? A me si,ma non vorrei che,con l'uscita di MM 2015, i prezzi potessero ulteriormente ribassare (anche se, a giudicare dalle tendenze su mkm e decktutor, dubito che potrebbe accadere) 0:.
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Zaraki
Livello V
Livello V

Messaggioda Marfo » 10 mag '15, 21:56

Zaraki ha scritto:Ragazzi, posso chiedere il vostro parere in merito ad un possibile affare? ho un amico che vuole smettere di giocare e mi ha proposto il 4x di Tarmogoyf (condizioni EX) a 380 euro (95 l'uno): vi pare una buona offerta? A me si,ma non vorrei che,con l'uscita di MM 2015, i prezzi potessero ulteriormente ribassare (anche se, a giudicare dalle tendenze su mkm e decktutor, dubito che potrebbe accadere) 0:.

Il tarmo è inaffondabile, non sarà la lieve ristampa di MM15 ad alterarne il prezzo. Sono FF suppongo? Vai tranquillo comunque, come puoi evincere da mkm, il loro prezzo medio è attorno ai 110€, diciamo che i set si vendono a 420. Hai 40, sottolineo, 40, euro di margine. Impossibile che tu ci perda soldi. Ricorda poi, che è giocatissima come carta.
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Zaraki » 10 mag '15, 23:31

Si, sono di Visione Futura :) comunque hai ragione, effettivamente il margine di scarto è abbastanza ampio (60,se consideriamo le quotazioni di decktutor)..farò il mio primo acquisto folle XD (grazie !)
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Zaraki
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Modern