Qui possiamo discutere dei prezzi delle carte legali in Modern, di possibili speculazioni, improvvisi aumenti di prezzo, carte da tenere d'occhio..
Ovviamente sono da seguire una serie di regole per far sì che la discussione possa essere interessante e costruttiva e non inutile e piena di messaggi di spam. Quindi:
- Seguite sempre il REGOLAMENTO del forum. Quindi niente messaggi di spam, flame e tutto ciò che è scritto nel regolamento.
- Fate interventi relativi a carte legali nel Modern.
- Non andate Off Topic, questa discussione è solo per parlare dei prezzi delle carte.
- Sono assolutamente vietati post di vendita di carte, qui si discute solo dei prezzi, per vendere esistono siti apposta o gruppi vari su Facebook e altri social network.
E soprattutto.. divertiamoci discutendo insieme del nostro amato gioco di carte!
Parto io dandovi un mio parere, se volete giocare Collected Melira, veloci a recuperare un set di Collected Company, adesso stanno sui 6€ l'una, ma presto potrebbero a mio avviso salire sui 10 l'una, date le potenzialità del mazzo!
Un'altra segnalazione, attenti al continuo aumento dei prezzi dello Snapcaster Mage, entro fine anno a mio avviso un set della carta in questione starà sui 200€.
Voi volete segnalare qualcosa o chiedere pareri?