Qui potete chiedere consigli su quale mazzo iniziare a montare, spiegando il vostro stile di gioco, il budget che avete a disposizione e eventuali carte che volete assolutamente includere nella lista!
Ovviamente sono da seguire una serie di regole per far sì che la discussione possa essere interessante e costruttiva e non inutile e piena di messaggi di spam. Quindi:
- Seguite sempre il REGOLAMENTO del forum. Quindi niente messaggi di spam, flame e tutto ciò che è scritto nel regolamento.
- Fate interventi solo per consigliare agli altri utenti che mazzo montare, la discussione sul meta attuale non è questa!
- Non andate Off Topic, questa discussione è solo per dare consigli su mazzi da montare.
- Specificate il vostro stile di gioco nel post di richiesta del mazzo, il budget che avete a disposizione, le carte che volete giocare nella lista magari perché già possedete, e qualsiasi cosa vogliate per poter ricevere aiuti maggiormente specifici.
E soprattutto.. divertiamoci discutendo insieme del nostro amato gioco di carte!
Io sinceramente mi ritengo soddisfatto dei mazzi che attualmente ho, vorrei possedere anche Splinter Twin, ma solo col tempo riuscirò a montarlo, quindi lascio che siate voi a far partire la discussione!
Qualcuno ha bisogno di una mano nella difficile scelta del mazzo?