Legolax ha scritto:C'è una carta che si avvicina al vostro "Counter superforte": Prohibit. E non vede gioco. Come mai secondo voi l'aumento di 1 nel CMC counterato dovrebbe renderla superforte?
kyogre ha scritto:Legolax ha scritto:C'è una carta che si avvicina al vostro "Counter superforte": Prohibit. E non vede gioco. Come mai secondo voi l'aumento di 1 nel CMC counterato dovrebbe renderla superforte?
Prohibit di sicuro non può vedere gioco perchè non è legale in Modern (grazie comunque, è la carta di cui non ricordavo il nome!)
kyogre ha scritto:Un hard counter a 2 mana di cui solo uno colorato che in sostanza se prendiamo come riferimento i tier1 recita "neutralizza tutto tranne rhino o splinter twin". Considerando lo spettro di tutti i mazzi giocabili in modern il numero di bersagli che le stanno fuori aumenta, ma di sicuro non vanno ma a superare il 10/15% di un mazzo. Già quello che a due mana fa spell snare kickabile (non ricordo il nome scusate) sarebbe troppo forte in modern...
kyogre ha scritto:Se mai daranno un tool per competere ai mazzi control sarà dopo essersi accertati che sarebbe inutilizzabile in qualsiasi combo stile twin
kyogre ha scritto:Poi scorro avanti e mi vedo un altro sparo 2 mana - 3 danni instant per burn, uff ne ho visti tant..... SI CICLA? Ma siamo matti, quando c'era Cruise Burn era fra i tier più alti del formato, gli vogliamo dare un'altra carta che pesca aggratis? Semmai sarebbe più plausibile 2 danni solo a creature e poi pescare, che sarebbe anche in linea con il power level di Electrolyze.
Vexac ha scritto:kyogre ha scritto:Poi scorro avanti e mi vedo un altro sparo 2 mana - 3 danni instant per burn, uff ne ho visti tant..... SI CICLA? Ma siamo matti, quando c'era Cruise Burn era fra i tier più alti del formato, gli vogliamo dare un'altra carta che pesca aggratis? Semmai sarebbe più plausibile 2 danni solo a creature e poi pescare, che sarebbe anche in linea con il power level di Electrolyze.
Certo, perchè burn non gioca già abbastanza colori per splasharne un quarto
Comunque anche io la ritengo una carta sbilanciatissima, ma tutto sommato rimane una carta fattibile, anche se abbastanza improbabile (troppo forte in UR tempo e pure in Control).
Mutare le Possibilità
Artefatto/Incantesimo.
La prima volta che Mutare le Possibilità viene distrutto da una magia o un'abilità , esce dal gioco e guadagna Sospendere 4.
puoi rivelare le prime 2 carte di un grimorio avversario bersaglio.
Scegli una carta che hai rivelato: l'avversario la mette in fondo al grimorio e pesca l'altra carta.
Non sono le possibilità che mi preoccupano: non quando posso cambiarle a mio piacimento. Githi, veggente degli abissi
Melma Vorace
Creatura - Melma
2/2
Infettare.
Quando la Melma Vorace entra in gioco distruggi una terra bersaglio o un artefatto bersaglio.
Sia la natura che la civiltà aborrono quest'essere: rappresenta la disruzione di ciò che è a loro più caro.
vulcano1 ha scritto:Mutare le Possibilità
Artefatto/Incantesimo.
La prima volta che Mutare le Possibilità viene distrutto da una magia o un'abilità , esce dal gioco e guadagna Sospendere 4.
puoi rivelare le prime 2 carte di un grimorio avversario bersaglio.
Scegli una carta che hai rivelato: l'avversario la mette in fondo al grimorio e pesca l'altra carta.
Non sono le possibilità che mi preoccupano: non quando posso cambiarle a mio piacimento. Githi, veggente degli abissi
vulcano1 ha scritto:Melma Vorace
Creatura - Melma
2/2
Infettare.
Quando la Melma Vorace entra in gioco distruggi una terra bersaglio o un artefatto bersaglio.
Sia la natura che la civiltà aborrono quest'essere: rappresenta la distruzione di ciò che è a loro più caro.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti