DarkGetterSeven ha scritto:Salve ragazzi, nei prossimi giorni su MagicCardMarket, dovrei fare un ordine dal valore di almeno di 25/30 euro.
Intendo fare l'acquisto verso un "venditore professionale" spagnolo, facendomi spedire l'ordine tramite posta certifica (tracciabile).
Il mio dilemma e se le poste spagnole sono abbastanza efficienti? .
LEONHARD ha scritto:Ciao a tutti, domanda lampo: vorrei acquistare una serie di carte su deck tutor, ma vorrei acquistarne il maggior numero da un solo singolo venditore, quindi la mia domanda è se è possibile diciamo fare un elenco di carte per vedere quale venditore ne possiede il maggior numero o qualcosa di simile??¨
spero di esser stato abbastanza chiaro
Ottimo Massimo ha scritto:Su decktutor questa funzione, molto utile ne convengo, non è stata ancora implementata, ma su magiccardmarket si! Si chiama shopping wizard, e nell'ultimo anno è stata oggetto di continui miglioramenti. Si basa sul concetto di wish list
spero di non fare nulla di male a linkare la mia guida all'uso delle wishlist di mkm, mi sembra che sia ESATTAMENTE quello che stavate cercando:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite