spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DTK] Servitore della Scaglia / Servant of the Scale

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DTK] Servitore della Scaglia / Servant of the Scale

Messaggioda alvoi » 13 mar '15, 19:44

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/c/a/ca887c41-a8ee-4751-a902-87149c29a9df.jpg?1562793074[/rimg]

E così ritornò Modular... ah, no, scusate. C'è un'enorme differenza: modular sposta i segnalini solo su creature artefatto. Vabbè, allora abbiamo il nostro lavoratore elettrofuso verde, che vedrà gioco probabilmente in pauper, in mono green stompy. Ma non so, non gioco mono green stompy, quindi non so dire. Magari si vedrà anche in modern... ma dubito. A meno di giocare la landa con graft, e fare un mazzo carino con i segnalini +1/+1.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zarch » 13 mar '15, 22:17

Non saprei se vedrà gioco in Mono G Stompy, io nel mazzo di drop a 1 ho Nettle Sentinel, Quirion Ranger, Young Wolf e Skarrgan Pit-Skulk, che mi sembrano tutti migliori di questo e più sinergici col mazzo. E tra i drop a 2 ho Garruk&#39;s Companion, Silhana Ledgewalker, River Boa e Mire Boa, che idem mi sembrano migliori. Certo, in accoppiata con Hunger of the Howlpack e Safehold Elite potrebbe fare qualcosa di interessante. Ma così ad occhio direi niente meglio rispetto a quello che già fa il Mono G Stompy.

La carta comunque rimane interessante e chissà, magari mi sbaglio.
Ultima modifica di Zarch il 14 mar '15, 14:14, modificato 2 volte in totale.
Zarch
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 mar '15, 11:47

Se la consideriamo nell'ottica dell'1/1 costo uno con un piccolo bonus la carta ne sa in effetti.
Tuttavia non farei particolare affidamento sul resto dell'abilità in quanto le carte che distribuiscono segnalini in questo sono il masso della gestibilià.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte