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[Commander Deck] Il Mimoplasma: e la morte regnò sovrana...

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [PRIMER] l'alba delle melme semoventi

Messaggioda Roberto » 2 mag '12, 22:58

counterspellmana drain sono bannati (in commander,nessun counter è bannato) ,anzi,c' è pure force of will
Oppure ancora: cryptic command , raccogliere esemplari (non è un counter,ma come se lo fosse;però only for creatures), furto di magia (sgravo in commander)
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Re: [PRIMER] l'alba delle melme semoventi

Messaggioda Alex » 3 mag '12, 0:00

gabelfra1 ha scritto:si se hai tempo me la puoi scrivire in inglese cmq hai ragione i counter ci vogliono

Con questo puoi tradurre qualunque lista Ita <--> Eng in un click http://ws.decktutor.com/labs/decklist_translator.php
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[Commander] Devour for power

Messaggioda Dzuppa » 30 mag '12, 10:03

Allora come da titolo posseggo il mazzo Devour for power quello col comandante il mimeoplasma per intenderci (posting.php?mode=post&f=41 qui c'è la lista completa) e siccome non l'ho mai modificato perchè ho sempre pensato che funzionasse più o meno abbastanza bene così, anche se so che non esprime al meglio il suo potenziale, volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio per migliorare la lista. Ovviamente come comandante vorrei tenere il mitico mimeoplasma che secondo me come carta è enorme però insomma ditemi voi se pensate di dover cambiare anche lui in cambio di qualcosa di più utile\forte\qualunque cosa XD
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Magisternox » 30 mag '12, 11:02

Riposto la lista completa così possiamo meglio lavorarci sopra:
1 Barren Moor
1 Command Tower
1 Dimir Aqueduct
1 Dreadship Reef
8 Forest
1 Golgari Rot Farm
8 Island
1 Jwar Isle Refuge
1 Lonely Sandbar
1 Rupture Spire
1 Simic Growth Chamber
1 Svogthos, the Restless Tomb
11 Swamp
1 Temple of the False God
1 Terramorphic Expanse
1 Tranquil Thicket



1 Acidic Slime
1 Artisan of Kozilek
1 Avatar of Woe
1 Brawn
1 Butcher of Malakir
1 Damia, Sage of Stone
1 Dark Hatchling
1 Desecrator Hag
1 Dreamborn Muse
1 Eternal Witness
1 Extractor Demon
1 Fleshbag Marauder
1 Gravedigger
1 Lhurgoyf
1 Mortivore
1 Mulldrifter
1 Nezumi Graverobber
1 Patron of the Nezumi
1 Riddlekeeper
1 Scythe Specter
1 Sewer Nemesis
1 Skullbriar, the Walking Grave
1 Slipstream Eel
1 Solemn Simulacrum
1 Szadek, Lord of Secrets
1 Triskelavus
1 Troll Ascetic
1 Vorosh, the Hunter
1 Vulturous Zombie
1 Wonder
1 Wrexial, the Risen Deep
1 Yavimaya Elder

1 Buried Alive
1 Cultivate
1 Dimir Signet
1 Fact or Fiction
1 Golgari Signet
1 Grave Pact
1 Lightning Greaves
1 Living Death
1 Memory Erosion
1 Minds Aglow
1 Oblivion Stone
1 Relic Crush
1 Rise from the Grave
1 Shared Trauma
1 Sign in Blood
1 Simic Signet
1 Sol Ring
1 Spell Crumple
1 Stitch Together
1 Syphon Flesh
1 Syphon Mind
1 Tribute to the Wild
1 Unnerve
1 Vow of Flight
1 Vow of Malice
1 Vow of Wildness
1 Windfall

Allora direi che la base che vogliamo raggiungere nel mazzo è un automill che sfrutti le creature nel cimitero o per rianimare (singolarmente o in massa) o per dare pappa alle creature (mimo e nemesi delle fogne) aggiungerei quindi + rianimini magari anhe di massa e creature che lavorano bene nel grave magari anche qualcosa sullo stile di dread return , potremo procedere così che ne dici ?
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Dzuppa » 30 mag '12, 12:52

Magisternox ha scritto:Allora direi che la base che vogliamo raggiungere nel mazzo è un automill che sfrutti le creature nel cimitero o per rianimare (singolarmente o in massa) o per dare pappa alle creature (mimo e nemesi delle fogne) aggiungerei quindi + rianimini magari anhe di massa e creature che lavorano bene nel grave magari anche qualcosa sullo stile di dread return , potremo procedere così che ne dici ?



Si si esatto l'idea è quella. Purtroppo sono un completo ignorante in carte vecchie quindi mi serve una grande mano :)

Dimmi tu cosa metteresti e cosa toglieresti al suo posto io accetto tutti i consigli! Anche se ci sono altre creature che prendono la pappa dal cimitero che magari non conosco!
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Emrakul » 30 mag '12, 14:29

qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno:http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=87&t=1089
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Re: Migliorare il mazzo precostruito Devour for power

Messaggioda Dzuppa » 30 mag '12, 17:52

Ops chiedo scusa allora per aver aperto il post
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Re: [COMMANDER PRIMER] l'Alba delle Melme Semoventi

Messaggioda kyogre » 7 ago '12, 22:05

Uppino: Ho preso oggi il mazzo precostruito e gli ho dato una sistemata... Adesso è praticamente un combo che si tutora Leviatano del Mar d'Inchiostro (ma ci accontentiamo anche di un Troll Asceta che è I.M.M.O.R.T.A.L.E.) e un ciccione con 10 di forza (che può essere un Artigiano di Kozilek, un GhoulTree o qualsiasi altra cosa) per avere un bel 17/21 con shroud e trample, se si ha il leviatano. Ci si aggiunge La Meraviglia o roba tipo Protezione delle Fronde per chiudere in due turni volando. L'idea imho non è male, considerato che con un Sepolto Vivo è praticamente game per noi, carta che è tutorabile in un sacco di modi, da Liliana Vess a Sconcertare. Che ne pensate? :)
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Re: [COMMANDER PRIMER] l'Alba delle Melme Semoventi

Messaggioda Emrakul » 8 ago '12, 21:18

l'idea non è male x niente,se consideri che macinando bene riesci( riesco) a fare delle 20/20 ( ma anche +) di 4° ( con un po' di ramp/traumatizzarecapisci che il mazzo è buono
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
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Re: [COMMANDER PRIMER] l'Alba delle Melme Semoventi

Messaggioda kyogre » 8 ago '12, 22:30

La partenza terra + sol ring + sigillo per Traumatizzare di secondo ha sempre il suo fascino effettivamente :D
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