Thorgils ha scritto:penso che la casa perfetta per l'istant costo 4 l'abbiano già trovata un paio di tipi che ho incontrato su cockatrice... Melira podless!!!!
Lo si dovrebbe impostare su creature più piccole come cc ma quell'istant rende possibile la scombata classica di melira (vita infinita) anche istant e partendo da un solo pezzo a terra e con la creatura leggendaria doppio bianco nuova mette infiniti +1/+1 sul proprio board... E infinite helix di blood artist... E si può andare pure in ricorsione con eternal withness!!!!
Per me sarà più forte del pod: Istant, 2 creature, senza bisogno di scale obbligate, no sacrifici obbligati, meno drop alti che ti chiodano, ricorsione continua, non si soffrono più spaccaartefatto e aghi spinali. Se uno gioca bene con sto coso evade anche anger,Fai anger? Pago 4 (accellerati grazie a dork) e vado a prendere amica burrenton e mr whithness... Oppure vado a prendere direttamente i due pezzi di scombata e ti scombo istant!!! Ma poi dico è assurdo sto coso è scritto in modo da non poter essere bloccato nemmeno da mindcensor o arbiter! bisognerà tirare via la polvere da corde e kitchen! Melira è tornata!
P.s. Bhe per chi non la gioca meglio reimbustare anche le gabbie del becchino...
P.s. Non me ne vogliano gli scopritori ma vorrei vedere questa carta usata parecchio prima dell'inevitabile ban...
Dice guarda le prime 6 non il mazzo intero, non dico che sia brutta in un possibile project melira, ma non puoi prendere le creature che vuoi come stai suggerendo te
Ariete132a ha scritto:scusate, ma solo io l'ho capita male...!!!
il testo dice di giocare fino a due creature con costo di mana convertito uguale od inferiore a , quindi, per come è scritto, o giochi un drop a oppure un drop ad ed uno a o anche due drop a ...
Giusto?
Masked00 ha scritto:Non devi sommare i costi di mana convertiti delle creature, ma guardare se la singola creatura ha CMC pari o inferiore a 3.
Ariete132a ha scritto:Masked00 ha scritto:Non devi sommare i costi di mana convertiti delle creature, ma guardare se la singola creatura ha CMC pari o inferiore a 3.
Nel ringraziarti per la solerte risposta, rimango tuttavia con il dubbio.
Perchè non dovrei sommarli?
Il testo dice chiaramente fino a due creature con CMC o -
Non leggo altro che vada a confutare la mia interpretazione...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti