Cris ha scritto:mi è capitato 2 volte contro bant. mi sono ritrovato un bel po di creature e io in gioco avevo l'annientatore di phyrexia. ho usato damnation. credo che io abbia sbagliato la giocata in quel caso. ho fatto parecchi test, ma per ora non ho ancora segnato alcun risultato. inizierò a farlo
Sì non è la giocata migliore
Comunque, siccome mi interessa testare questo mazzo seriamente, se tieni nota dei dati (contro che mazzo giochi almeno la tipologia, vinci, perdi, e anche se ti è sembrata una partita facile o difficile), poi ce li scambiamo.
Io ho vinto facile contro mazzi basati sulle creature anche dopo mull a 6. Non erano Tier ma giocavano velocemente mucche orrende. Alcuni basati su graveyard, altri più standard. Purtroppo non son riuscito a fare altri test contro opponent reali con decks più seri.
Ho testato in solo o con un mio amico contro i tier. I risultati sono quelli che avevo già postato. Visto il metodo di test che uso da parecchio so che sono relativamente affidabili, anche se normalmente è sconsigliatissimo testare in solo.