Vexac ha scritto:Il flavour di questa carta è pazzesco, nel suo effetto c'è tutta la spiegazione dell'ascensione di Liliana da semplice curatrice a necromante
- Muore una creatura (molto probabilmente un conoscente intimo di lei)
- Tenta disperatamente di resuscitarla, sebbene sia solo una guaritrice (si capisce da Lifelink)
- Riesce nel suo intento, ma il suo caro torna in vita zombificato
- Ha un trauma psicologico non indifferente (input della scintilla)
- Scopre le sue abilità negromantiche, e diventa una planeswalker
Spero siano così tutti e 5!!
The King of Squid ha scritto:Però, però, se ho una versione girata (PW) a terra e ne rigioco una versione umana, non dovrebbe accadere nulla di male. Questo implica che potrei avere Liliana e la sostituta di Liliana già pronta!
janjiraiya ha scritto:Domanda, anche se penso si risolva comunque nel modo che ho pensato: se utilizziamo gli effetti di creature come veggente di visceri o aristocratica del consorzio, nonostante la cessione di priorità dopo l'attivazione dell'effetto (in questo caso il sacrificio di una creatura) l'avversario targetterebbe una liliana già flippata, giusto? Perché se fosse così credo che in modern si potrà provare a rendere competitiva quella lista bw con geralf e altri zombie! E in standard con exploit avrebbe lo stesso potenziale! Mi piace davvero molto!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti