spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DTK] Discesa dei Draghi / Descent of the Dragons

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / ~Assault Force

Messaggioda Air » 6 mar '15, 13:56

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/5/a/5ab919f3-5797-406b-ae1f-7a7c27739b2d.jpg?1562786809[/rimg]

Questa secondo me è bellissima e può trovare applicazioni in diversi formati. EDH, mono red aggro in standard, ma anche altri aggro bicolor, alla fine nel turno 6 il doppio :R: pesa meno.
Forse anche in un goblin legacy/modern?

In abbinamento a carte come hordeling outburst e spuntino del drago è molto interessante...!
Air
Livello VII
Livello VII

Messaggioda vulcano1 » 6 mar '15, 14:07

pernsavo proprio la stessa cosa!
Inizi mettendo orde di pedine goblin e poi a partita avanzata, quando rischierebbero di essere ininfluenti, le trasformi in draghi 4/4 volanti.
Piccolo fiore, germoglia e sboccia, innalzati da questa tua tomba di roccia.
Piccolo guerriero, squarcia e combatti, per liberarci dalla terra rinasci.
Di albero e luce, di vita e speranza, radici ricerca e la speranza divampa!
- [Carta]battito di murasa[/Carta]
vulcano1
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fillo94 » 6 mar '15, 14:25

penso proprio che con questa Krenko, Mob Boss sia molto felice :lol: immaginate schiere di piccoli goblin trasformarsi un shiere di draghi :=.
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Arus91 » 6 mar '15, 16:04

reputo Dragonshift molto superiore a sto morchia, e non mi sembra che Dragonshift abbia visto molti tavoli, bocciata di brutto :_o

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Air » 6 mar '15, 16:40

Arus91 ha scritto:reputo Dragonshift molto superiore a sto morchia, e non mi sembra che Dragonshift abbia visto molti tavoli, bocciata di brutto :_o

Non ha visto molti tavoli poiché :UR: non è una combinazione di colori tipica da mazzi aggro con creature sacrificabili, come invece lo può essere un :R:/ :RW:
A me questa sembra molto ma molto interessante come carta, anche solo per "flavour" è una di quelle carte su cui mi viene subito voglia di costruirci un deck intorno!
Air
Livello VII
Livello VII

Messaggioda juve31 » 6 mar '15, 19:25

Ma nessuno ha pensato a questa in combo con la nuova Dragon Tempest?? già solo spaccando 4 nostre creature mentre l'enchant è a terra sono 20 danni secchi secchi sparati sul muso, senza contare che i draghi che entrano hanno pure rapidità <3.<3 non so voi, ma io me ne accaparro subito 4 copie e mi metto a testarla per bene, perché in un formato lento come l'attuale t2 questa carta fa male, e non poco.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Re: [DTK] Discesa dei Draghi / Descent of the Dragons

Messaggioda fabrimagic » 7 mar '15, 14:53

questa con Elspeth, Campionessa del Sole fa i buchi sul tavolo
è una carta che necessita cmq di un deck a sé, non credo possa essere inserita in uno dei tier dello standard attuale.
i deck token con il rosso non mi pare arrivino a giocare magie che costano 6, e l'inclusione di una carta come questa dovrebbe avvenire in un mazzo token un po' più midrange che aggro, a mio avviso.

cmq è molto bella, a me piace molto
a mali estremi potrebbe essere usata anche come removal per qualcosa che non riusciamo a gestire :D
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Equiste97 » 10 mar '15, 1:22

Fillo94 ha scritto:penso proprio che con questa Krenko, Mob Boss sia molto felice :lol: immaginate schiere di piccoli goblin trasformarsi un shiere di draghi :=.

Più che trasformarsi... essere mangiate.
Credo che attualmente, l'unico goblin a trasformarsi sia quel [Censurato] di zendikar huehuehue, l'idea del mettere pedine stupide e poi far la sorpresa all'avversario e allettantissima.
Equiste97
Livello III
Livello III

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte