spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DTK] Signore dei Draghi Dromoka / Dragonlord Dromoka

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DTK] Signore dei Draghi Dromoka / Dragonlord Dromoka

Messaggioda benji » 5 mar '15, 17:59

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/9/0/908042f3-0d03-4edf-816a-ec846a1e315f.jpg?1562789872[/rimg]

se al posto di quel lifelink avremmo avuto hexproof sarebbe stata perfetta davvero...cosi è da proteggere pero per me rimane una signora carta!! questa espansione mi sta piacendo un sacco :lol:
benji
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 5 mar '15, 18:25

Bah... se la sbusti in limited ci fai un sacco di [Censurato] e quasi sempre può darti la vittoria, in costruito (escluso commander) è l'ennesimo palo attira-removal.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Trama » 5 mar '15, 21:14

Ma...M-ma è nana?! Insomma quei fiori raggiungono nell'art l'altezza del braccio?! O-O

Dubbi esistenziali sull'art a parte in cui mi sembra veramente che quei fiori siano grandi quanto tutto l'avambraccio se non il braccio intero. E' una solida carta è un ottimo generale. In Standard (Poichè in modern è inconsiderabile per ragioni che spiegare è superfluo) è forte ma le manca un mazzo in cui potersi incastrare e allo stesso tempo non è così forte da costruirsi un archetipo da sola. Però come Generale fa male, smonta tanti comandati fastidiosi che si incentrano su flash o mazzi controll pesanti visto che non può essere counterata, e una volta entrata protegge tutti da magie indiscrete, quantomeno nel proprio turno. Buon generale non c'è che dire.

In Limited le sue abilità diventano molto secondarie, salta solamente all'occhio il :4: :G: :W: , ovvero facilmente castabile di 5 o addirittura 4 grazie a i sempre presenti rampini, il body 5/7 è quella meravigliosa accoppiata che è Volare e Legame Vitale. Mi sa che molto probabilmente questo limited sarà deciso da chi casta per primo il drago più grosso.
Trama
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Schieppo » 5 mar '15, 22:01

Che carta! Una signora carta come ben detto prima. A me piaceva anche la vecchia versione ma questa è davvero ottima! Quel 7 di costituzione è la ciliegina sulla torta. Il :GW: sta arrivando, iniziano ad esserci le condizioni giuste per abbandonare il nero anche se obiettivamente si parla di Tier2 quando rinunci tra gli altri al Rinoceronte e alla Zanna d'oro.
Schieppo
Livello IV
Livello IV

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte