E beh, effettivamente xD Vedo che posso fare xD
Grazie di nuovo
Darkshadow ha scritto:Dopo varie prove e partite, e dopo aver partecipato ad un torneo standard nel mio negozio di fiducia, e dopo essere stato stracciato millantamila volte (XD),
ho chiesto a chi mi distruggeva come fare per migliorare il mazzo o il mio modo di giocarlo xD
Più o meno tutti hanno guardato malissimo l'Armadio dell'evocatore, povera carta :3 a me piace! xD E mi serve come sostituto di Venser, the sojourner visto che non gioco blu xD
Inoltre mi hanno consigliato di aggiungere la Campionessa di Lambholt, visto che faccio saltare tante volte le creature, lei si pompa in una maniera incredibile!
E aggiungere pure ilCacciatore di demoni, perchè è fortissimo e può fare il trucco di rimozione permanentemente.
Poi, mi hanno detto di togliere i Sopraffare perchè non sono molto sinergici con il mazzo, anche se a me sembra di si ._.
E detto di togliere anche i Ranger delle terre di confine e Crescita inarrestabile
ma togliendo tutte 'ste cose mi si stravolge il mazzo E io voglio mantenere la strategia iniziale.
Beh, ora non so, potete darmi qualche altro consiglio su come sistemare il mazzo?
Aggiungo e tolgo cosa?
Help! XD
Silver Element ha scritto:Il mio consiglio? Guarda il Cloudshift di Sfiga (Bant Pod Cloudshift), non serve necessariamente la Birthing Pod per farlo girare, ma è necessariamente un aiuto. Io quel dannato mazzo lo odio, ma devo ammettere che ha davver risorse in ogni dove:
Dignitario Corno di pietra, Restoration Angel, Melma Acida solo per citare quelle più fastidiose.
Volendo puoi lasciarlo anche GW (Imho l'Armadio non lo vedo così essenziale come il Cloudshift o il Restoration Angel).
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti