Credo che sia una carta potenzialmente forte, da ragionarci sopra sul suo utilizzo ottimale, dato che a costo 2 instant scegliere tra 4 abilità, non è affatto male.
Poi sappiamo che GRULL non ritornerà forte solo per questa carta, (o magari non lo tornerà mai... povera
Bloodbraid Elf ) ma non è assolutamente da sottovalutare.
Cosa può fare in ZOO?
turno 1: terra (ex.
Temple Garden),
Lince della steppa (che allora potrebbe ritrovare posto in prima linea)
turno 2: fetch, spacco fetch, metto terra (ex.
Mountain), gioco
Atarka's Command, con una abilità metto un'altra fetch in campo, la spacco e metto terra (ex.
Mountain), con la seconda abilità faccio 3 danni all'avversario, attacco con lince 8/9
totale: 11 danni di secondo all'avversario.
E la montagna libera? Un
Lightning Bolt? 14 danni di secondo??? Non esageriamo
Ok, l'oppo gioca removal, io con Atarka's Command non metto una fetch ma un'altra terra… un pò di fantamagic non fa mai male, concedetemi questo piacere...
Cosa può fare in SCAPESHIFT?
Metto una
Valakut, the Molten Pinnacle a effetto instant (magari alla fine del suo turno) e gli faccio tre danni aggiuntivi (che possono anche aiutare a chiudere)… Posso evitare che quando sparo
Scapeshift lui guadagni pv in qualche modo e faccio altri 3 danni… ok, sarebbe come giocare skullcrack, ma Atarka's Command potrebbe entrare di main, dato che aiuterebbe
Snapcaster mage parando un possibile
Stormbreath Dragon, un
Delver of secrets, una
Inkmoth Nexus, ecc. ….quanti trick si possono fare con Snappy