Leroux ha scritto:I due effetti che interessano al burn ci sono già senza bisogno di un secondo colore, e gli altri due non hanno questa grande utilità nell'ottica del succitato mazzo.
Non sono d'accordo, per me le altre due abilità sono ottime e non fanno che potenziare e rendere più solida la strategia del mazzo, ed ecco perchè secondo me:
-l'abilità di danno, che useremo il 99% delle volte, è migliore di quella di
Skullcrack, in quanto non bersaglia;
-l'abilità di prevenzione del guadagno di punti vita è indispensabile in un mazzo come questo, e perciò penso che si dovrebbe affiancare questa carta a
Skullcrack, e non sostiturla con essa;
-pompaggio creature instant, per l'avversario la combat fase diventa molto meno scontata se abbiamo mana verde e rosso disponibile, soprattutto se in gioco ci sono le
Lanciarapida del Monastero;
-mette in gioco una terra STAPPATA a velocità instant, non voglio nemmeno provare a descrivere quanto questo sia epico: oltre a velocizzare il mazzo, consente trick molto vantaggiosi, tra i quali giocare una shockland a fine turno avversario e non pagare punti vita per stapparla o semplicemente a turno due rampare e fare 6 danni o 3 danni e creatura rapida attaccante.
Per me insomma questa carta è un'aggiunta obbligata per il maindeck, è semplicemente troppo forte per non usarla in 4x. Grazie Wizard, da un commosso giocatore di Burn.