spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DTK] Stratus Dancer / Danzatrice dei Nembi

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Stratus Dancer / Danzatrice dei Nembi

Messaggioda The King of Squid » 2 mar '15, 21:39

Immagine Immagine

Questa carta mi pare davvero forte.
2/1 volare a 2 è risibile, ma se l'appoggi 2/2 (o la manifesti) poi ha tutto in una volta un counter ed un 3/2 volare, che è tutto un altro paio di maniche. Ok, solo istant e stregonerie, ma vuoi mettere? Si gira a 2!
Mi farebbe davvero piacere vedere qualche altro morph come questo, magari alla fine il mazzo morph diventa davvero un'opzione!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Re: [DTK] Danzatrice dei Nembi / Stratus Dancer

Messaggioda Thorgils » 3 mar '15, 12:27

Un counter che costa 5 e countera solo istant e sorcery non lo vedo poi molto sgravo..
io mi riferisco ai formati dal modern in su dove secondo me non vedrà gioco... Avesse avuto almeno una buona tribe di riferimento se ne poteva parlare ma così non credo proprio...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Leoops » 3 mar '15, 19:44

Non sono d'accordo questa è una creatura non un counter!! Cioè entra con 2 ed è 2/1 e picchia con 3 2/2 da terra e flippandola con 2 mana soli neutralizza istant e sorcery e 3/2 volare? Secondo me ottima carta se non la migliore con l'abilità megamorph.
Leoops
Livello III
Livello III

Messaggioda eternaldrone » 6 mar '15, 19:06

e se la vedessimo in un mazzo manifest? diciamo blu verde con una splash di bianco per l'incantesimo che manifesta. avremmo un counter a terra manifestato che flippandolo ci fa counterare, pescare una carta e guadagnare punti vita. credo che la mia previsione, fatta settimane fa, si stia avverando grazie a questa carta. ora sta da vedere se uscirà qualcosa per arricchire di più la meccanica.
eternaldrone
Livello III
Livello III

Messaggioda Lino79 » 30 mar '15, 7:22

Questa carta è davvero forte, in modern non credo sarà molto usata, senza supporti sono sempre cinque mana...
In formato blocco però devo dire che tra lei, Etere Offuscante, Protrettrice del Rifugio,ed i vecchi Piani Segreti, Rubamagie di Kheru, Mistica dei Sonagli Artigliati più tutte le creature morph (che sono un sacco) ci sarebbe abbastanza materiale per poter provare un archetipo... visti anche i recenti peschini blu forse basterebbe anche un U/G con al massimo un po' di rosso per sfruttare appieno la mistica ( un Temur morph XD ).
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 24 apr '15, 16:29

Secondo me sbagliate a considerarlo un counter per Istant e Sorcery a costo 5, perché non lo é.
Mica i 5 mana per morfarlo e smorfarlo bisogna pagarli subito.
E, cosa non da poco, anche volendo considerarlo un counter è un count con le gambe, anzi, le ali.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte