Mogoros ha scritto:Ero un po' scettico sul goblin, ma se mi dici che è forte posso provare a splittarne due copie con il fanatico... Il sarkhan non l'ho messo, ma anche quello è ancora da testare.
Comunque il fanatico è buono se giocato di terzo, ma dipende dal mazzo: se ha modo di rimuoverlo subito (tipo
lightning strike) e quindi non pagare il tributo e poi spararlo al turno dopo (oppure gioca bestie più grosse, ma a quel punto fa' a gara con noi che siamo di casa xD), allora diventa quasi inutile. Se invece l'avversario non ci riesce invece è una spina nel fianco!
Io ho messo partite in discesa calandolo di secondo, sarkhan credevo che fosse inutile già con 4 stormbreath dragon, invece è una pescata non da poco, in base alle necessità può essere una removal oppure un 4/4 volante indistruttibile
Edito questo messaggio per farvi notare che in 2 grossi tornei rispettivamente GRAND PRIX SEVILLE (809 partecipanti) un RG devotion ha fatto 1 top 4(Ma è in realtà un mono Verde spashato per 2 drago soffio di tempesta, qualche sparo e 1 xenagos,il dissoluto) e una top 16 con 1 RG Aggro.
Altro torneo è il SCG OPEN HOUSTON (428 partecipanti) dove ci sono i risultati migliori dove un RG devotion(anche questo in realtà mono verde con splash di rosso solo per 2 crater's claw e 1 Xenagos, God of Revels di side) un RG Aggro in TOP 4 e altri 2 RG in top 16.
Questo dimostra che Mono verde spashato di rosso è il più stabile(essendo entrambi primi nelle rispettive top) e che RG aggro può dire la sua in questo meta