Aion.ms ha scritto:Qualcuno che ragiona finalmente! Senza partire da una lista, e U Tron è uno di quei deck che non ha LA lista, allora sono tutte chiacchiere. Partendo dalla strategia base del deck, arrivare in late game sempre e comunque per schiacciare l'avversario con le tonnellate di risorse a nostra disposizione, non vedo carte migliori di Ugin: è una win condition difficile da rimuovere e che porta avanti la partita senza consumarci risorse. In un deck che chiude principalmente di combo e solo di rado picchiando, una possibilità in più mi fa gola. Se poi giocate una versione con Emrakul è un altro paio di maniche, ma sarebbe insolita.
Ugin non è tutorabile. Non è scartabile di sete. In un mazzo impostato sui tutori, come puoi non vedere il problema della suo non essere tutorabile? Tonnellate di risorse? Il mana non fa danni da combattimento. Ti servono wincon resilienti, non 2-of che ''se peschi'' vinci.
Persino emrakul avrebbe piu senso.
E U tron ha parecchi slot che sono obbligatori, e certo non uso i flex slot per delle wincondition situazionali non tutorabili.