Leroux ha scritto:Ultimamente, dato lo stravolgimento del meta dopo i vari ban, ho riscontrato una maggiore fatica per questo mazzo di riuscire a fare qualcosa. Mi spiego meglio, essendo un aggro estremamente spinto, ora capita spesso di ritrovare dei pali indicibili che difficilmente riusciamo ad arginare. Come comportarsi? Premetto che ho sempre giocato una lista con 7/8 botti (Fulmine e Fuoco di Catrame), ma anche così sento la mancanza di qualcosa di forte. Così girando per i forum ho notato Immondo delle Scorie, che ha le potenzialità di diventare un tarmo a tutti gli effetti. Ora, resta da capire come nutrire il cucciolotto. Nelle ipotesi migliori riusciamo a risolvere una Rinascita di Kuldotha al primo turno, ma questo certo non basta, visto che un 1/1 a costo 1 non da molte soddisfazioni. Quindi chiedo a voi, proposte? Meglio lasciar perdere?
andreasunto ha scritto:Leroux ha scritto:Ultimamente, dato lo stravolgimento del meta dopo i vari ban, ho riscontrato una maggiore fatica per questo mazzo di riuscire a fare qualcosa. Mi spiego meglio, essendo un aggro estremamente spinto, ora capita spesso di ritrovare dei pali indicibili che difficilmente riusciamo ad arginare. Come comportarsi? Premetto che ho sempre giocato una lista con 7/8 botti (Fulmine e Fuoco di Catrame), ma anche così sento la mancanza di qualcosa di forte. Così girando per i forum ho notato Immondo delle Scorie, che ha le potenzialità di diventare un tarmo a tutti gli effetti. Ora, resta da capire come nutrire il cucciolotto. Nelle ipotesi migliori riusciamo a risolvere una Rinascita di Kuldotha al primo turno, ma questo certo non basta, visto che un 1/1 a costo 1 non da molte soddisfazioni. Quindi chiedo a voi, proposte? Meglio lasciar perdere?
Guarda, rileggendo il thread ho notato come appunto tutti osannano Immondo delle Scorie.. Sinceramente ho riscontrato il tuo stesso problema ( in un test di 10 partite le volte che mi è entrato rimaneva una 1/1 o 2/2 al massimo). Preferisco a lui il Lealista della Legione che dà un'ulteriore spinta aggro a questo mazzo. Io ,nella lista che vedi riportata nel messaggio mio precedente, ne vorrei giocare 4 ma sono in foorte dubbio. Altra carta che ho escluso è Mox d'opale (molti mi daranno del'eretico ma non mi importa) perchè anche se castato di primo, io 3 artefatti in campo non li ho MAI (tra che magari non li pesco e altri che sacrifico per le varie spell).. Se ti va posta la lista così possiamo fare magari dei paragoni. Le opinioni di altri giocari di kuldotha mi interessano molto
Leroux ha scritto:andreasunto ha scritto:Leroux ha scritto:Ultimamente, dato lo stravolgimento del meta dopo i vari ban, ho riscontrato una maggiore fatica per questo mazzo di riuscire a fare qualcosa. Mi spiego meglio, essendo un aggro estremamente spinto, ora capita spesso di ritrovare dei pali indicibili che difficilmente riusciamo ad arginare. Come comportarsi? Premetto che ho sempre giocato una lista con 7/8 botti (Fulmine e Fuoco di Catrame), ma anche così sento la mancanza di qualcosa di forte. Così girando per i forum ho notato Immondo delle Scorie, che ha le potenzialità di diventare un tarmo a tutti gli effetti. Ora, resta da capire come nutrire il cucciolotto. Nelle ipotesi migliori riusciamo a risolvere una Rinascita di Kuldotha al primo turno, ma questo certo non basta, visto che un 1/1 a costo 1 non da molte soddisfazioni. Quindi chiedo a voi, proposte? Meglio lasciar perdere?
Guarda, rileggendo il thread ho notato come appunto tutti osannano Immondo delle Scorie.. Sinceramente ho riscontrato il tuo stesso problema ( in un test di 10 partite le volte che mi è entrato rimaneva una 1/1 o 2/2 al massimo). Preferisco a lui il Lealista della Legione che dà un'ulteriore spinta aggro a questo mazzo. Io ,nella lista che vedi riportata nel messaggio mio precedente, ne vorrei giocare 4 ma sono in foorte dubbio. Altra carta che ho escluso è Mox d'opale (molti mi daranno del'eretico ma non mi importa) perchè anche se castato di primo, io 3 artefatti in campo non li ho MAI (tra che magari non li pesco e altri che sacrifico per le varie spell).. Se ti va posta la lista così possiamo fare magari dei paragoni. Le opinioni di altri giocari di kuldotha mi interessano molto
Condivido in pieno ciò che hai scritto! Non ho mai voluto inserire il mox d'opale, così come la Scarica Galvanica. Per l'Immondo delle Scorie invece ci ho dovuto sbattere la testa di persona. Ho persino provato ad aggiungere Saccheggio degli Infedeli, per nutrirlo meglio, ma ho notato che perdevo troppo tempo per qualcosa di molto poco incisivo.
Attualmente gioco questa lista:
4x Lealista della Legione
4x Goblin in Agguato
4x Peste dei Segnalini
4x Ornitottero
4x Memnito
4x Pilota di Guerra Goblin
4x Fulmine
4x Fuoco di Catrame
3x In Cerca del Signore dei Goblin
3x Granata Goblin
4x Rinascita di Kuldotha
2x Stendardi al Vento
16 x Montagna
andreasunto ha scritto:Leroux ha scritto:
Condivido in pieno ciò che hai scritto! Non ho mai voluto inserire il mox d'opale, così come la Scarica Galvanica. Per l'Immondo delle Scorie invece ci ho dovuto sbattere la testa di persona. Ho persino provato ad aggiungere Saccheggio degli Infedeli, per nutrirlo meglio, ma ho notato che perdevo troppo tempo per qualcosa di molto poco incisivo.
Attualmente gioco questa lista:
4x Lealista della Legione
4x Goblin in Agguato
4x Peste dei Segnalini
4x Ornitottero
4x Memnito
4x Pilota di Guerra Goblin
4x Fulmine
4x Fuoco di Catrame
3x In Cerca del Signore dei Goblin
3x Granata Goblin
4x Rinascita di Kuldotha
2x Stendardi al Vento
16 x Montagna
Trovo alquanto curiose alcune tue scelte: Fuoco di catrame e In Cerca del Signore dei Goblin, soprattutto riesci a sfruttare l'ultima al meglio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite