spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Video SCG

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Video SCG

Messaggioda xXMarco » 6 feb '15, 12:14

ciao, scusato, volevo sapere dove si possono trovare i video dei tornei SCG che non sono su youtube... ultimamente mettono alternati, i video del legacy e dello standard, ma mai tutti e 2, es. questa settimana c'è legacy, settimana scorsa standard... dove posso trovare i rimanenti video? (sono interessato a quelli del legacy in realtà)
xXMarco
Livello VII
Livello VII

Re: Video SCG

Messaggioda RevivedPicard » 7 feb '15, 16:43

xXMarco ha scritto:ciao, scusato, volevo sapere dove si possono trovare i video dei tornei SCG che non sono su youtube... ultimamente mettono alternati, i video del legacy e dello standard, ma mai tutti e 2, es. questa settimana c'è legacy, settimana scorsa standard... dove posso trovare i rimanenti video? (sono interessato a quelli del legacy in realtà)

da qualche tempo scg ha cambiato lo scheduling ora farà solo grossi tornei da 15 turni di un solo formato su 2 giorni con alternanza di formato tra standard e legacy se non mi sbaglio
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda xXMarco » 8 feb '15, 0:44

Si d'accordo, però difatto i video non li mette tutti di tutti e 2 i formato, cioè meglio, mi spiego, per farti un esempio SCG washington DC 24 gennaio 2015, su youtube trovi solo i video dello standard http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... XLTGIm6a_3
(spero mi sia concesso linare youtube)

tuttavia il legacy c'è stato: http://www.metagame.it/liste-mazzi-lega ... on-dc.html
e dove sono i video di quest'ultimo?
xXMarco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Thorgils » 9 feb '15, 12:32

Ti rispondo solo ora perché non ero sicuro che fosse considerato corretto linkarti sul forum siti esterni, tuttavia ormai i circuiti starcity hanno un seguito appena inferiore a quelli della wizzy stessa ed anche gli articoli del forum spesso parlano dei tornei starcity, inoltre i moderatori non hanno ancora lockato il tuo topic quindi penso sia tutto ok
li trovi tutti sul loro canale
twitch www.twitch.tv/scglive 
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Messaggioda xXMarco » 9 feb '15, 16:25

ok grazie per le risposte
xXMarco