spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FRF] Gran Maestra della Piroanima / Soulfire Grand Master

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [FRF] Gran Maestra della Piroanima / Soulfire Grand Mast

Messaggioda grisluca » 8 gen '15, 9:50

Non solo è decisamente meno forte di seeker of the way ma mi sembra che abbia un potenziale inferiore anche al satiro danzafuoco che ha visto pochissimo gioco (purtroppo X( ). La parte più interessante della carta è l'abilità attivata, ma costa davvero troppo....
grisluca
Livello V
Livello V

Messaggioda bobo92 » 8 gen '15, 11:36

Secondo me è una carta molto forte e merita un testing più approfondito...ho provato a giocarla in main in una specie di uwr control pieno di botti ed esili e non si è conportata affatto male... :) alla fine fa life gain da solo e non è affatto male dato che il meta è pieno di mazzi aggro. Con un fulmine un mano e 5 lande è immensa :lol: speriamo non la giochi nessuno così riesco ad accaparrarmi il set ad un prezzo decente XD
bobo92
Livello V
Livello V

Messaggioda Crono » 15 gen '15, 16:52

la butto lì: skred r/w da modern. Con skred facciamo minimo mille danni e recuperiamo infinito; atto blasfemo + censore boros e ridiamo. Bando al fantamagic e parliamo della carta in se: simpatica e fresca, visto che ha un effetto mooolto singolare,anzi unico, ma non credo vedrà molto gioco in standard (ci sono solo stoke the flames e lightning strike), poi correggetemi se sbaglio e neppure negli altri formati eternal visto che muore male da qualsiasi cosa( ma davvero qualsiasi) e in burn non la vogliamo(no! no!). Una carta interessante certo ma abbastanza ingiocabile. L'ultima abilità è una barzelletta: solo per un fulmine servono 5 mana...
- Modern, what else? -
Crono
Livello V
Livello V

Messaggioda The King of Squid » 17 gen '15, 11:03

Ma, è anche vero che l'ultima abilità abbinata ad una cosa tipo remand ci darebbe: cc6, rimbalza una magia e pesca 1. Ed è abbinabile anche ad altre carte (no, non voglio davvero dire di usare le training arena).
Per assurdo, se uno ignora la prima abilità e pensa solo alla seconda, potrebbe quasi avere senso in control (col lato posivito che se hai un splash rosso e tiri una collera degli dei per pulire il campo torni a 30 punti vita).

In realtà non credo che vada vista come "la carta deck" ma come "una carta del deck". In questa ottica può essere usata in 1-2x per fare giochini simpatici.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte