robbby92 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, spero che questo topic non venga chiuso.
Ho notato che negli ultimi 15 giorni il prezzo di questa carta è salito di circa 11-12€..ed un playset su DT costa non meno di 180€...qualcuno sa il perché?
(Tanto per discutere, non infuochiamo gli animi
)
Veramente non noto questo aumento sono già un paio di mesi che emrakul sta a 20€ nella versione promo e 30€ nella versione normale ... addirittura mi aspettavo una sua crescita dopo l'exploit di rg breach al gp madrid ma non vi sono stati cambiamenti notevoli (2€ di prezzo da 18 a 20 di minimo per NM)
Ciò detto circa 4 mesi fa se ben ricordo si parlava di 15€ promo 20€ normale ... l'aumento di prezzo credo sia dovuto al cambiamento del formato modern che ne ha visto una crescente forza fin ora e alla sempre meno reperibilità essendo di stampa lontana nel tempo, in parte può essere dovuto anche alle buone prestazione di show & tell in legacy, ma in minore misura
Il prezzo del set invece può avere un costo maggiore della somma delle parti, soprattutto in questo caso in quanto è difficile averne più di 1 dato che il principale mazzo modern che lo usa è rg tron che ne usa una sola copia di norma