spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ROE] Emrakul, lo Strazio Eterno / Emrakul, the Aeons Torn

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[ROE] Emrakul, lo Strazio Eterno / Emrakul, the Aeons Torn

Messaggioda robbby92 » 15 gen '15, 15:23

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/c/b/cbfc29b0-a72d-4f91-bc6c-86c79c626be8.jpg?1605370679[/rimg][rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/3/1/3197aa08-9fb1-47d2-b873-432700cb790e.jpg?1562260268[/rimg][rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/7/6/765fd969-d3da-426a-8bf2-d4e1bb7ae878.jpg?1674097105[/rimg]

Salve a tutti ragazzi, spero che questo topic non venga chiuso.
Ho notato che negli ultimi 15 giorni il prezzo di questa carta è salito di circa 11-12€..ed un playset su DT costa non meno di 180€...qualcuno sa il perché?
(Tanto per discutere, non infuochiamo gli animi :D )
robbby92
Livello V
Livello V

Re: Aumento prezzi Emrakul, the Aeons Torn

Messaggioda RevivedPicard » 15 gen '15, 15:49

robbby92 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, spero che questo topic non venga chiuso.
Ho notato che negli ultimi 15 giorni il prezzo di questa carta è salito di circa 11-12€..ed un playset su DT costa non meno di 180€...qualcuno sa il perché?
(Tanto per discutere, non infuochiamo gli animi :D )

Veramente non noto questo aumento sono già un paio di mesi che emrakul sta a 20€ nella versione promo e 30€ nella versione normale ... addirittura mi aspettavo una sua crescita dopo l'exploit di rg breach al gp madrid ma non vi sono stati cambiamenti notevoli (2€ di prezzo da 18 a 20 di minimo per NM)

Ciò detto circa 4 mesi fa se ben ricordo si parlava di 15€ promo 20€ normale ... l'aumento di prezzo credo sia dovuto al cambiamento del formato modern che ne ha visto una crescente forza fin ora e alla sempre meno reperibilità essendo di stampa lontana nel tempo, in parte può essere dovuto anche alle buone prestazione di show & tell in legacy, ma in minore misura

Il prezzo del set invece può avere un costo maggiore della somma delle parti, soprattutto in questo caso in quanto è difficile averne più di 1 dato che il principale mazzo modern che lo usa è rg tron che ne usa una sola copia di norma
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda robbby92 » 15 gen '15, 17:38

Grazie per la tua risposta, il valakut titan ad esemio ne gioca 4x, personalmente avevo intenzione di montarlo ma visti i prezzi mi accontento anche del titan bloom :D

Penso che al di fuori di DT il prezzo un pò scenda di almeno 6-7€ (sto parlando della vita reale) o almeno spero :=.
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda RevivedPicard » 15 gen '15, 21:07

robbby92 ha scritto:Grazie per la tua risposta, il valakut titan ad esemio ne gioca 4x, personalmente avevo intenzione di montarlo ma visti i prezzi mi accontento anche del titan bloom :D

Penso che al di fuori di DT il prezzo un pò scenda di almeno 6-7€ (sto parlando della vita reale) o almeno spero :=.

il valakut titan è appunto rg breach che è il principale ago della bilancia nell'economia di emrakul ora come ora mentre prima era una monocopia in ogni tron che si rispetti con sparute apparizioni di set in reanimator ....
Nella vita reale (ti dico dagli ultimi due tornei grossi + gp dove ne ho acquistati due da rivenditori li ho presi a 22/25 quelli promo però iniziano a scarseggiare, mentre ve ne sono ancora molti normali)

Attento che titan bloom è un mazzo stradifficile da buildare e giocare (anche rg breach lo è soprattutto da metagamizzare però bloom è molto molto tecnico)!
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte