Salve a tutti ragazzi. Ho ricominciato a giocare a magic da poco, premetto che mi sono fermato ad assalto . quindi non mi volete male.
Ho pensato ad un mazzo zombie, mi sono sempre piaciuti i mazzi che come diciamo a Roma "la buttano in caciara", quini eccolo. consigli e critiche sono assolutamente accettati e benvoluti!
4 Radunaghoul
2 Messaggero di Geralf
2 Ghoul del Cimitero di Guerra
2 Strisciante della Cripta
4 Ghoul d'Alto Lignaggio
2 Strisciante del Sepolcro
2 Interminabili Truppe di Morti
4 Disdegnare
4 Rumori nella Notte
4 angoscia
1 estrazione chirurgica
3 mirare alla gola
3 canto dell'evocaghoul
22 palude
Allora il mazzo può essere giocato in 2-3 modi differenti. Uno dei miei preferiti è quello di menare violentemente l'avversario con rumori nella notte e messaggero di geralf, quest'ultimo in combo con il radunaghoul o canto dell'evocaghoul, per tornare spesso in campo e fare più danni possibili. Nel frattempo, disdegnare, mirare alla gola ed angoscia levano i problemi di mano all'avversario, lasciandolo solo con le carte che reputo meno pericolose. per i Planeswalker c'è disdegnare, e quando una carta veramente importante (magari una creatura che fa girare la strategia avversaria) finisce nel cimitero, posso usare estrazione chirurgica Per esiliarla, insieme a tutte quelle con lo stesso nome presenti nel grimorio (o strisciante della cripta per esiliarne solo 1)
Ora le mie domande sono queste
-come posso rendere il mazzo più "pompato" per menare un po di più? (le mie creature sono deboli)
- ci sono modi qualsiasi per migliorarlo?
-avete qualsiasi consiglio?
Grazie mille