A me sembra alquanto interessante, per il semplice fatto che il coltello è sempre in mano nostra, soprattutto in quel colore. Mi spiego.
La gioco e se il nemico non la sacca sa che posso pescare 2 in un qualunque mio turno.
Una volta che ho pescato 2 è sua ma:
1) lui può usare l'abilità solo nel suo turno
2) io ho il rosso e sparo
3) questa tizia ha 1 di body, muore anche con l'aria che si muove troppo
4) se anche il nemico arriva ad usare l'abilità, io sono il primo che ha pescato 2, lui mi è solo giunto a pari e quando me la rende deve spendere risorse per toglierla o io vado a pescare 4 e, nuovamente, sono il rosso.
Tanto per fare esempi a cavolo, attivi e lanci collera; attivi e piroclasma; attivi e poi usi un "sacrifica una creatura per fare qualcosa" (se si può fare, aspettiamo responso).
Chiaro, può essere che avrà una strategia così come che resti in collezione per molto tempo, ma dico un'ultima cosa:
fatesticher.
Non se lo è mai filato nessuno, nessuno davvero, ed ora sta in un mazzo combo indegno, ma così indegno che nessuno se lo monta per paura del ban.
Ecco, lei è molto simile: magari ora a conti fatti la combo non ci verrà fuori, ma le carte escono sempre e questa ha tutto l'inquietante potenziale per fare paura.
P.S. questa +
act of treason ci fa pescare 4. Chissà se esiste qualcosa che invece ce la fa tornare in mano alla fine...?? Un artefatto magari?