Sethe82 ha scritto:Per come lo vedo io, metterei addirittura meno creature e piu' istant.
Tra parentesi metterei di main 4 benedizioni dell'apostolo e 4 astuzia del ranger, alla fine non abbiamo bisogno di chissa' quali pompaggi, l'importante e' proteggere la nostra creatura o renderla imbloccabile, ai veleni ci pensa wild defiance o la frusta.
La cosa che mi piace di meno di questo mazzo mono verde e' che nonostante il numero di creature, ha poche creature evasive, solo le nexus. Rispetto alla versione ug ha sicuramente un manabase migliore ma secondo me(ripeto: secondo me, che non sono un genio) perde in incisivita'. Spell come artful dodge e agente maligno secondo me sono troppo valide per rinunciarci.
Parlo in teoria solo, perche' non ho potuto provare la versione con 4 wild defiance e 4 fruste, magari non si sente sta mancanza del blu...
Io lo sto testando, quando gira vinco facile, contro wolf sono riuscito a vincere al 4° turno, il problema e che spesso vado in deficit di creature, una volta che l'oppo me ne "spara" un paio, gioco nell'attesa del colpo di culo che me ne faccia calare un altra... ovviamente questa è una prima impressione, ancora nn voglio dare giudizi definitivi
ps wild defiance fa male