Ora che bene o male ho provato tutti i mazzi Modern, e conosco molte più carte rispetto a prima, posso fare finalmente una giusta classifica delle carte che adoro
:
Restoration Angel, credo che sia diventata la mia carta preferita in assoluto, ho deciso di giocarne due copie in Pod anziché una e ora voglio pian piano montare Uwr Midrange con tre copie di lei dentro
Pack Rat, mi piace davvero troppo e ne inserirei probabilmente tre copie se potessi montare Junk
Scourge of Kher Ridges, tra tutti i vari draghi che possiedo per il Edh, è il top ;D
Omnath, Locus of Mana, davvero troppe soddisfazioni in Commander
Blighted Agent, Infect è poesia, e lui lo soprannomino Tarmo Infettante!
Gisela, Blade of Goldnight, quando in Edh la pesco mi viene da ballare la samba! Magnifica art, e in più un effetto devastante!
Sigarda, Host of Herons, una delle prime carte sbustate, per me fortissima, e che posso giocare nel Pod, in un mazzo competitivo, cosa che anni fa mai avrei pensato di poter fare
Dragon Broodmother, semplicemente meravigliosa come art ed effetto in Commander multiplayer
Birthing Pod: due mesi che gioco Pod e ogni giorno che passa mi innamoro di più di questa carta
Ulamog, the Infinite Gyre, art stupenda, ed ho perso il conto delle partite a Commander vinte con lui ;D
Inkmoth Nexus, da bravo giocatore di Infect posso solo amarla
Scion of The Ur-Dragon: montato da poco Edh con lui.. già lo amo