spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FRF] Assedio del Palazzo / Palace Siege

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FRF] Assedio del Palazzo / Palace Siege

Messaggioda Diablo » 30 dic '14, 22:13

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Palace Siege

Messaggioda Leroux » 30 dic '14, 23:02

Mi viene sempre più in mente un RBx draghi midrange, cattiveria pura. Ovviamente parlo in ottica 4fun, per quanto sia entrambi effetti simpatici (più il secondo che il primo) il costo è abbastanza altino...
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Palace Siege

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 31 dic '14, 0:21

No vabbè ma io adoro sta carta e me la giocherei pure nel mio Mono- :B: Devotion da Modern.
Allora: Costo 5 in T2 è abbastanza abbordabile in un Midrange dove sceglierei praticamente sempre l'effetto da ciucciotto che insieme al mercante può impostare un clock di pochi turni. Inoltre pure questo incantesimo da :B: :B: di Devozione che giocato con una Nyktos permette di rampare.

In modern nel mio mio mono-nero Devotion userei invece anche l'altra abilità perché la trovo un'interessante trovata per compensare il +1 di Liliana che mi permetterebbe di riciclare ogni turno una creatura dal cimitero appunto e ottenere un certo vantaggio carte.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Re: [FRF] Assedio del Palazzo / Palace Siege

Messaggioda Theos Metherlence » 6 gen '15, 20:53

Peccato per il costo di mana, cinque è davvero tanto per una carta che non impatta subito il gioco! Di sicuro è forte in limited ma non così sgravata, di certo però il divario di quattro vite ogni turno è davvero gigante e se giochiamo molti ciccioni che sono andati al cimitero con le varie carte automacinanti del clan Sultai.. tanto meglio! E' bella perchè molto sinergica col clan Sultai! In commander potrei provarla, far tornare in mano una creatura a turno è assai allettante come cosa, qui solitamente si sceglierà "Khans" :)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain