spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti

Messaggioda ArkOfGlory » 26 dic '14, 13:18

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto nuovo nel mondo di Magic.
Mi chiamo Alessio, ho vent'anni e vengo da Roma, sono stato ''introdotto'' al gioco da mio cugino parecchi anni fa, nel senso che guardavo lui giocare e ''gustarsi'' le carte, ma non ho mai iniziato ad interessarmene seriamente. Adesso a distanza di anni sento la necessità di avvicinarmi in maniera seria al gioco, nel senso che credo che Magic sia un gioco di carte unico, perchè meccaniche di gioco a parte, è un gioco fatto di carte veramente veramente belle sia da giocare che da vedere e da avere. Purtroppo ahimè sono talmente novizio che parecchi termini devo ancora impararli e come costruire un mazzo da zero anche: a questo proposito volevo chiedervi se esiste una sorta di guida qui sul forum che illustra le principali strategie di gioco e in quali tipi di mazzi ritrovarle, perchè per un neofito sarebbe l'ideale.
Poichè non ho per niente fretta di farmi un mazzo e poichè vorrei conoscere per bene mano a mano il gioco e le carte la mia idea è quella di cominciare con mooolta calma a costruirmi un mazzo, formato vintage o legacy, che rispecchi le mie attitudini e preferenze.
Ci sentiamo sul forum, nel frattempo vi auguro buone vacanze :D
Dry desert touches sky
Prayer for deliverance from on high
Pray, the sky will understand
And cry, and pour emotion down
(heaven relieve us)

- Monsoons [Puscifer] -
ArkOfGlory
Livello I
Livello I

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Theos Metherlence » 30 dic '14, 13:32