spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Fumetti Magic

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Fumetti Magic

Messaggioda SirBerry98 » 3 dic '14, 17:49

Buongiorno a tutti.
Tempo fa ( si parla di circa 2 anni fa) la Panini pubblicó 2 albi a fumetti di Magic...ovvero le prime uscite sulla storia di Dack Fayden raccolti in due albi della sezione "collezione 100% panini comics".
Fin qui tutto chiaro...li ho presi e sono molto belli....il problema è che sono fermi da quasi due anni! Nel senso...nel frattempo sono usciti in america molti altri fumetti..ambientati a ravnica e theros ( e forse anche tarkir..non sono sicuro)...ma in italia la panini non ne ha rilasciato nemmeno uno dopo i 2 iniziali...
La mia domanda (finalmente XD ) è...si sa se la panini ha intenzione di andare avanti a pubblicarli,anche se con un ritardo enorme, o proprio ha abbandonato la serie? Non so se qualcuno lo sa...ma spero di si :D
SirBerry98
Livello II
Livello II

Re: Fumetti Magic

Messaggioda il meglio emilio » 4 dic '14, 0:17

Da quello che ho sentito hanno fatto piuttosto schifo in termini di vendite, tant'è che non ne pubblicano più. Probabilmente in Italia si è capito che non c'era mercato già due anni fa.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda SirBerry98 » 4 dic '14, 18:05

Ah ok grazie....peccato...solo a me piacevano? XD
SirBerry98
Livello II
Livello II

Messaggioda il meglio emilio » 5 dic '14, 1:57

SirBerry98 ha scritto:Ah ok grazie....peccato...solo a me piacevano? XD

Da quello che ho sentito in giro praticamente si XD molta gente più che altro li comprava per le carte, ma neanche per quello ne valeva la pena.
Forse la parte di Ravnica era un po' piaciuta, ma quella di Theros proprio no. Però non fare troppo affidamento a questi dettagli, perchè potrei ricordarmi male.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda SirBerry98 » 5 dic '14, 13:16

Ok grazie... Mi toccherà allora prenderli in inglese
SirBerry98
Livello II
Livello II

Messaggioda Ammond » 12 dic '14, 22:31

la casa editrice è la IDW, e ogni numero del fumetto (quasi sempre) è accompagnata da una carta promo con Art alternativa e alcune fumetterie possono farseli arrivare quindi non è così difficile reperirli anche da noi.

Detto questo chiudo il topic poiché non c'è altro da aggiungere.

Lock poiché non c'è altro da aggiungere
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Torna a Magic Generale