Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.
da MmmM » 21 nov '14, 15:27
Ultima modifica di
MmmM il 6 feb '15, 20:37, modificato 2 volte in totale.
-
MmmM
- Livello VI
-
da Alessandro, Adepto Terra » 23 nov '14, 22:20
Fintanto che non sono specificate richieste od altro nessuno qui dentro risponderà. Comunque, nel caso tu voglia sapere come modificare il mazzo per renderlo più forte, ti consiglierei di sostituire tutti gli equipaggiamenti, io valuterei l'introduzione di:
-alcune tra
Spada di Luce e Ombra,
Spada di Abbonda e Carestia e simili, a scelta
-
Martello da Guerra Lossodonte, per guadagnare punti vita ed avere una creature con Travolgere
-
Schinieri dei Fulmini, minimo in 4x.
-
Alessandro, Adepto Terra
- Livello X
-
da MmmM » 27 nov '14, 1:32
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Fintanto che non sono specificate richieste od altro nessuno qui dentro risponderà. Comunque, nel caso tu voglia sapere come modificare il mazzo per renderlo più forte, ti consiglierei di sostituire tutti gli equipaggiamenti, io valuterei l'introduzione di:
-alcune tra
Spada di Luce e Ombra,
Spada di Abbonda e Carestia e simili, a scelta
-
Martello da Guerra Lossodonte, per guadagnare punti vita ed avere una creature con Travolgere
-
Schinieri dei Fulmini, minimo in 4x.
Hai ragione quando lo ho postato ero di fretta e non ho fatto in tempo a scrivere altro, comunque grazie per i consigli anche se non trovo particolarmente utile
Schinieri dei Fulmini in quanto voglio sfruttare la seconda abilita del
paladino di acciaio puro. mentre molto belle sono tutte le varie Sword of... Penso di aggiungere qualcuna di quelle al posto dei equipaggiamenti a
-
MmmM
- Livello VI
-
Torna a For Fun e Formati Alternativi